Visualizzazione stampabile
-
Dai, tanto la Juve ha stimato 80 milioni da investire, ne spendete 60 per Aguero, 11 per Aquilani e con gli altri 9 vi comprate un portiere, due difensori, uno o due attaccanti ed un paio di centrocampisti, che ci vuole? :040:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Dai, tanto la Juve ha stimato 80 milioni da investire, ne spendete 60 per Aguero, 11 per Aquilani e con gli altri 9 vi comprate un portiere, due difensori, uno o due attaccanti ed un paio di centrocampisti, che ci vuole? :040:
chiederemo un prestito a mister moratti -_-''
Del neri non deve venire alla juve vi pregooooo :cry:
-
Quote:
Noze
chiederemo un prestito a mister moratti -_-''
Del neri non deve venire alla juve vi pregooooo :cry:
Perchè non lo vuoi? 0.o
-
Quote:
Ultimate
Perchè non lo vuoi? 0.o
A pelle non mi piace.
Preferisco di gran lunga Prandelli :)
-
Quote:
obo
oh :lol: mica ho detto che è vero che la juve si compra aguero, ma che la notizia c'è anche sulla gazzetta e non se l'è inventata xenoheart (a meno che i redattori della gazzetta leggano fdt e che abbiano ricopiato quanto scritto da xeno :lol:)
[/URL]
Ma si che me la sono invetata. ._.
Se la sono inventata anche loro eh.
Quote:
Ultimate
Perchè non lo vuoi? 0.o
Perchè è un mediocre, e si pensa pure all'arrivo di...
http://www.threadbombing.com/data/me...g_facepalm.gif
-
Maxi Lopez è l'attaccante più interessate che questo campionato ci ha fatto conoscere.
Non mi stupirei se si rivelasse il nuovo Batistuta.
-
Quote:
Abel Balbo
Maxi Lopez è l'attaccante più interessate che questo campionato ci ha fatto conoscere.
Non mi stupirei se si rivelasse il nuovo Batistuta.
In effetti ha segnato a raffica, porca miseria! :| Anche se non so quanto possa fare in una squadra di primissimo ordine come Milan, Inter o Roma :roll: (non notate la mancanza di qualcuno in questo elenco? :040:) ....forse la sua vera consacrazione la potrebbe trovare al Napoli, squadra in cui sicuramente giocherebbe titolare fisso e con il "supporto" di una difesa e un centrocampo certamente molto migliori di quelli del Catania :D
-
Quote:
Wolverine
In effetti ha segnato a raffica, porca miseria! :| Anche se non so quanto possa fare in una squadra di primissimo ordine come Milan, Inter o Roma :roll: [size=1](non notate la mancanza di qualcuno in questo elenco? :040:) ]/size]....forse la sua vera consacrazione la potrebbe trovare al Napoli, squadra in cui sicuramente giocherebbe titolare fisso e con il "supporto" di una difesa e un centrocampo certamente molto migliori di quelli del Catania :D
Per Milan e Inter sarebbe un rischio, perché uno così deve giocare titolare e sostituire con lui Pato o Milito è davvero un azzardo!
Nella Juventus o nella Roma invece ce lo vedrei benissimo, rinunciare a Toni o Amauri non mi sembra un grande rischio... :lol:
-
NOOOOOO QUASI FATTA PER QUEL MEDIOCRE DI DEL NERI :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Quote:
Wolverine
In effetti ha segnato a raffica, porca miseria! :| Anche se non so quanto possa fare in una squadra di primissimo ordine come Milan, Inter o Roma :roll: [size=1](non notate la mancanza di qualcuno in questo elenco? :040:) ]/size]....forse la sua vera consacrazione la potrebbe trovare al Napoli, squadra in cui sicuramente giocherebbe titolare fisso e con il "supporto" migliordi una difesa e un centrocampo certamente molto i di quelli del Catania :D
Tu vuoi un pugno.
Ma anche no...il Catania ha fatto benissimo nel girone di ritorno, non è stato inferiore a nessuno.
Quote:
Abel Balbo
Per Milan e Inter sarebbe un rischio, perché uno così deve giocare titolare e sostituire con lui Pato o Milito è davvero un azzardo!
Nella Juventus o nella Roma invece ce lo vedrei benissimo, rinunciare a Toni o Amauri non mi sembra un grande rischio... :lol:
Quello che dico io!
Speriamo che Marotta si svegli, che già una cazzata bella e buona l'ha fatta!
-
Quote:
Wolverine
In effetti ha segnato a raffica, porca miseria! :| Anche se non so quanto possa fare in una squadra di primissimo ordine come Milan, Inter o Roma :roll: [size=1](non notate la mancanza di qualcuno in questo elenco? :040:) ]/size]....forse la sua vera consacrazione la potrebbe trovare al Napoli, squadra in cui sicuramente giocherebbe titolare fisso e con il "supporto" di una difesa e un centrocampo certamente molto migliori di quelli del Catania :D
Sììì! *_*