Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
AbraXas
ho detto potrebbe eh. ho questa sensazione anche se credo che sarò smentito (se o voleva cedere lo cedeva gli anni passati) e poi come ben sapete non centrano niente i presidenti conta la volontà del calciatore. se va via ronaldo,kaka o mourinho puo andare via anche hamsik dal napoli. ripeto, è solo una mia supposizione
ma non sarà cosi.
Bè, il Napoli sta comunque crescendo, dai....penso che Hamsik e Lavezzi siano buoni candidati a diventare vere e proprie bandiere della squadra, e forse pure Quagliarella
-
Se il Napoli cede Hamsik io mi metto a tifare Juventus.
Non sto scherzando.
-
Quote:
AbraXas
il napoli vuole/deve comprare prioritariamente 3 giocatori : un difensore mancino, un centrocampista e un attaccante
le prime scelte sono bocchetti, inler, pazzini. le alternative sono ruiz , manfredini, almiron, guarente, palombo, asamoah, matri, maxi lopez
e quest anno potrebbe essere l anno della cessione di hamsik che con un altro attaccante non starebbe bene nel modulo di mazzarri
Vi giuro che se levate Maxi Lopez al catania vi guferò a morte.
Quote:
obo
in pratica la juve sarà la nuova samp...
marotta, paratici, del neri hanno fatto davvero bene alla samp, speriamo che facciano bene anche alla juve
ps: se ne va Blanc :050:
La fine di un incubo
-
Guarda Xeno che Maxi Lopez non può rimanere lì per sempre eh ._.
-
Quote:
Ultimate
Se il Napoli cede Hamsik io mi metto a tifare Juventus.
Non sto scherzando.
non so se ti conviene :lol:
Quote:
Xenoheart
Vi giuro che se levate Maxi Lopez al catania vi guferò a morte.
ma tu non tifi per la juve ?
-
-
quindi non dovrebbe tifare ne per catania ne per la juve
-
E' siciliano, mettila così xD
-
Non vedo Maxi Lopez adatto a diventare "bandiera", quindi anche secondo me ci sono valide possibilità che se ne vada, soprattutto considerando la partenza ed il possibile arrivo....Catania e Napoli sono assolutamente imparagonabili, il Catania vede l'Europa solo col binocolo, il Napoli può realisticamente lottare in maniera costante per un posto nelle grandi piazze internazionali, e Maxi Lopez può davvero essere una buona arma in più
-
Quote:
Ultimate
Guarda Xeno che Maxi Lopez non può rimanere lì per sempre eh ._.
Sì, ma almeno 1 anno!!!
E' arrivato a Gennaio, quindi magari ci salva l'anno prossimo con 15 gol nella prima metà, poi parte dove vuole.
Quote:
AbraXas
non so se ti conviene :lol:
ma tu non tifi per la juve ?
Si, però essendo siciliano tifo sia Palermo che Catania.
Quote:
Ultimate
E' palermitano.
Sono nato a Palermo, ma sono licatese...PAGNOTTA!!!!!
Quote:
Wolverine
Non vedo Maxi Lopez adatto a diventare "bandiera", quindi anche secondo me ci sono valide possibilità che se ne vada, soprattutto considerando la partenza ed il possibile arrivo....Catania e Napoli sono assolutamente imparagonabili, il Catania vede l'Europa solo col binocolo, il Napoli può realisticamente lottare in maniera costante per un posto nelle grandi piazze internazionali, e Maxi Lopez può davvero essere una buona arma in più
http://www.threadbombing.com/data/me...applause_2.gif