Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
non sono un veggente e magari alla juve farà cagare (spero di no) ma di Del Neri ho un bel ricordo di quando era all'Atalanta; è un bravissimo allenatore
Non te la voglio tirare, è la stessa cosa che pensai io quando venne ad allenare la Roma, ma poi mi sono dovuto ricredere.
Secondo me non ha la tempra e la stoffa per tenere uno spogliatoio di primi attori, pur di non fronteggiare cassano rinunciò all'ingaggio e scappò da Roma...
Comunque un grande uomo onesto, un vero signore, ce ne fossero di persone così a modo nel campionato italiano!!
-
Juve su Spalletti.
Prandelli : Juve accordo fatto.
Juve, idea Allegri.
Juve, di nuovo Capello?
Benitez, ormai è fatta.
Juve a Delneri, ufficiale.
Quote:
Wolverine
Va che abbiamo avuto Mancini per 4 anni, nel caso non te ne fossi accorto :lol:
Si, ma ormai avete cominciato il processo di estrainezzzazione...ehm..come caz** si dice, degli allenatori.:045:
Quote:
fefo
xeno sono deluso perché non hai scritto l'articolo sul ritorno di henry come avevi detto ieri :cry:
Ho avuto un contrattempo.:lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Non te la voglio tirare, è la stessa cosa che pensai io quando venne ad allenare la Roma, ma poi mi sono dovuto ricredere.
Secondo me non ha la tempra e la stoffa per tenere uno spogliatoio di primi attori, pur di non fronteggiare cassano rinunciò all'ingaggio e scappò da Roma...
Comunque un grande uomo onesto, un vero signore, ce ne fossero di persone così a modo nel campionato italiano!!
Bè, direi che invece alla Samp l'ha fronteggiato magnificamente, riducendolo a più miti consigli e facendolo finalmente giocare bene e per la squadra :D
-
Xeno se Del Neri (ma come si scrive?!? °_°) fa bene alla Juve ti picchio :lol:
-
-
Ma Del Neri è un mediocre, buono solo per Atalanta Chievo etc.
Alla Juve non farà un c****...figurati che al Porto l'hanno cacciato prima che cominciasse il campionato...
-
Ma questo che c'entra con il topic, Wolv? :lol:
-
"Per Ronaldo farei una follia"
Berlusconi apre ad acquisto importante
http://www.sportmediaset.mediaset.it...principale.jpg
Durante la cena con gli sponsor del Milan a Lesmo, Silvio Berlusconi apre alla possibilità di un acquisto importante per il Milan: "In un periodo di crisi come questo, non posso permettermi spese eclatanti - ha detto il Premier- Ma siccome sono innamorato del Milan sin da bambino, non mi tirerò indietro se ci sara' da comprare un grande campione, uno che ci faccia fare il salto di qualita': uno come Cristiano Ronaldo".
-
Quote:
Ultimate
E lo facevi sull'altro topic 'sto appunto :lol:
:| Come ***** ho fatto a sbagliare topic? :|
Giuro, ho sbagliato sul serio :lol: Fanculo :lol:
-