Per me al Barça non gli serve a niente Mascherano.
Per me al Barça non gli serve a niente Mascherano.
E serviva ancora meno all'Inter
Borriello alla Juventus in prestito con diritto di riscatto!
e Milan vicino a Robinho!
TMW: Juventus - SKY - ACCORDO RAGGIUNTO TRA JUVE E MILAN PER BORRIELLO
Sarà pure lo scarto del milan ma con Ibra appena arrivato,pippo inzaghi che cmq non si puo piu vendere,Pato è incedibile,Ronaldhino piace al berlusca,huntelar venduto,credo che lo ''scarto''sia lui.
Son contento,ci serviva una punta di peso come lui,è italiano è ha il senso del gol..
Spero faccia bene.
La notizia cmq non è ufficiale,anche se sarebbe scontato un passaggio d questo genere.
Scusa,ma allora credo che all'inter ora come ora non serve nessun giocatore.Io fossi in voi non comprerei piu nessuno.
E poi comè che si dice
Squadra che vince non si cambia.
Uff.... L'ennesimo scarto di una squadra dopo Quagliarella.... Sinceramente spero almeno di rivedere il Boriello che ha fatto sognare Genova rossoblu.....
Hanno rifiutato in complessivo 47mln per Fabregas , immaginavo...
Allora,credo che parlare d scarto sia eccessivo,soprattuto se vediamo l parco attacant che tiene il milan.
Boriello ha giocato bene a Milano,quindi deluso deluso proprio non sono.
Ma sicuramente non nascondo che m aspettavo di meglio.
Ci sono le ultme 24 ore d mercato,non credo che ci sia il botto.
Rimpiango un po Moggi persone disonesta ma che ci sapeva fare.. nel suo ultimo mercato cioè quello della stagione 2005/2006 o 2006/2007 ora non ricordo,compro' cannavaro che poi nello stesso anno divenne campione del mondo e pallone d'oro e Ibrahimavic quel ragazzo che nessun interista o Milanista conosceva ..ahhhh bei tempi quelli..
Sosa al Napoli