Fanculo.
Juventini di merda.
Porca pùttana.
Vaffanculo.
Sono incazzato come una bestia.
Però pure Quagliarella è un bel pezzo di merda.
FANCULO.
PRESIDENTE DI CACCA.
te l'avevo detto qualche post fa che voleva andarsene, non mi invento le cose
comunque se ti consola, quagliarella a me non piace per la juve e non capisco come abbia potuto lasciare il napoli dopo tutti i proclami d'amore dell'anno scorso. ci sarà lo zampino di De Laurentis, di sicuro.
Quagliarella saluta i tifosi: «Sì, vado alla Juve»
sono sbigottito. non tanto per quagliarella e la cessione in se per se, ma perchè vuol dire che sta cambiando qualcosa nel napoli e il progetto va a *******. i pezzi da 90, li abbiamo sempre mantenuti mentre quest anno uno se ne va. e per il fatto poi che al 99% non verrà nessuno a sotituirlo. quindi cavani è venuto per sostituire quaglia e non per implementare il parco attaccanti
mah...
Comunque, Belanoune (come si scrive?!?) lo danno alla Juve.
Fanculo oh.
Fanculo veramente.
ma la juve che se ne fa di uno come quagliarella??? per carità è forte...ma alla juve serve un'ottima prima punta!!! uno che butta il pallone in porta!!! uno che fa 18/20 gol a campionato...considerando che trezeguet se ne andrà, alla juve come punta chi rimane? amauri??? pfff...marotta ha portato si tanti giocatori, ma tra cui 3 esterni di centrocampo, un aquilani di cui non ne vedevo e non ne vedo la necessità in quanto in quel ruolo marchisio rende di più e a mio avviso è nettamente più forte (da considerare che aquilani si rompe sempre)...poi ha preso un centrale e un terzino...vabbè oltre al portiere...quindi, si tanti giocatori, ma in attacco? Del Piero, Amauri, Iaquinta....e chi li fa i gol?
vabbè ***** vostri
io mi godo
Miglior portiere della champions 2010: Julio Cesar
Miglior difensore della champions 2010: Maicon
Miglior centrocampista della champions 2010: Sneijder
Miglior attaccante della champions 2010: Milito
MIGLIOR GIOCATORE DELLA CHAMPIONS 2010: MILITO!!!!!
wooooooooooooooooooooooow
Appunto, che se ne fa? U.U
per me il napoli con lavezzi,quagliarella,cavani,hamsik, sarebbe stato spettacolare!
E con Lucarelli pronto a subentrare...
No davvero, sono senza parole. Non riesco a comprendere la stupidità del presidente.