ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 148 di 173 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,471 a 1,480 su 1729

Calciomercato estate 2010

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Pensa ch in quella triste trasferta di Londra per Fulham Juventus l'ho beccato davanti al negozio di Louis Vuitton a Regent Street XD Ma è scappato subito lo stronzo... Come ha visto me e la mia amica con la sciarpa della Juve ha iniziato a fuggire XD

Anche io lo pensavo comunque invece.... E comunque ha 37 anni... Ci può stare... considerato che il suo stipendio darà calcolato sulle partite giocate!

2. # ADS

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    Il mio,hai capito tutto,era una presa per il culo,la prossima volta se non ci arrivi te lo metto tra virgolette,che ti posso dire...
    Quindi per te una squadra che vince tutto si può criticare?

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Cavolo quella di Aquilani è una bella operazione da parte di Marotta.... Prestito con diritto di riscatto... E' un ottima mossa visto che ora abbiamo il centrocampista di qualità che ci mancava e a costo zero. resta da vedere se davvero avrà ripreso forma dopo gli infortuni dello scorso anno...

Non ho voglia di un secondo Cristiano Zanetti... Un fenomeno ma sempre rotto!!!!

Devo dire che in due giorni Marotta ha piazzato due bei colpi. Marotta è quello dei prestiti ma d'altronde grazie al prestito si è cucinato per bene Cassano permettendo di portarlo a Genova...

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Quindi per te una squadra che vince tutto si può criticare?
    Certo.
    Dipende COME vince.
    E il come,quando si parla di inter è FONDAMENTALE...ricordo che tutto parti da calciopoli,ma sono storie vecchie...che sicuramente avrai dimenticato,o che hai fatto finta di dimenticare e che sinceramente sono anche io stufo di ripetere.
    Cmq non mi interessa piu parlare con te,sei poco obbiettivo e parli senza sapere molte cose.
    Scrivi e pensa quello che vuoi
    Ti saluto

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Cavolo quella di Aquilani è una bella operazione da parte di Marotta.... Prestito con diritto di riscatto... E' un ottima mossa visto che ora abbiamo il centrocampista di qualità che ci mancava e a costo zero. resta da vedere se davvero avrà ripreso forma dopo gli infortuni dello scorso anno...

Non ho voglia di un secondo Cristiano Zanetti... Un fenomeno ma sempre rotto!!!!

Devo dire che in due giorni Marotta ha piazzato due bei colpi. Marotta è quello dei prestiti ma d'altronde grazie al prestito si è cucinato per bene Cassano permettendo di portarlo a Genova...
    Neanche a me dispiace Aquilani...Speriamo bene

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Mah, a me invece non è mai piaciuto chissà quanto neanche quando era in forma....sopravvalutato, secondo me, come Montolivo.

(Ed ovviamente non è che lo sto dicendo solo perchè sarà della Juve, quando c'è o c'è stato da elogiare l'ho fatto senza indugi come nel caso di Del Piero o dell'acquisto di Bonucci e Storari)

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Aquilani è fragile però è un ottimo giocatore, dipende quante partite durerà senza spaccarsi.

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Mah, a me invece non è mai piaciuto chissà quanto neanche quando era in forma....sopravvalutato, secondo me, come Montolivo.

(Ed ovviamente non è che lo sto dicendo solo perchè sarà della Juve, quando c'è o c'è stato da elogiare l'ho fatto senza indugi come nel caso di Del Piero o dell'acquisto di Bonucci e Storari)
    Aoh!!!!
    Nun te piace Montolivo, nun te piace Aquilani, nun te piace Kuyt, almeno la figa ti piace?!?
    Hai rotto la mìnchia!!!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Aoh!!!!
    Nun te piace Montolivo, nun te piace Aquilani, nun te piace Kuyt, almeno la figa ti piace?!?
    Hai rotto la mìnchia!!!

Fanculo

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Aquilani ha firmato

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009