ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 30 di 58 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 291 a 300 su 578

Champions League Ottavi di Finale 2009/2010

  1. #291
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Il Chelsea ha dimostrato di essere un'ottima squadra, quindi complimenti all'inter ch'è riuscita a chiudergli la strada.
    Direi 60% Inter, 40% Chelsea.
    Mi dispiace x Ancelotti che tifavo; a ogni modo il Chelsea era molto ben messa in campo, resta un grandissimo allenatore; sull'1-0 ho temuto x l'Inter, che invece non s'è disunita.
    Eliminare il Chelsea significherebbe togliere di mezzo l'avversario + pericoloso.
    UNO DEI PIU' pericolosi, semmai

    Ci sono ancora uno fra Milan e Manchester (ed il fatto che si eliminino fra loro è una manna dal cielo ), uno fra Real Madrid e Lione (idem come sopra ), il Bayern Monaco ed il Barcellona (se lo Stoccarda riuscisse davvero nell'impresa sarebbe una manna dal cielo pure quella, per chiunque....dato che lo Stoccarda non è certo "solido" come le altre).

    Il Chelsea è solo uno dei problemi, ma certo non il più pericoloso in assoluto


  2. # ADS
     

  3. #292
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    I miei complimenti all'Inter... Sono sportivo e anche se mi state pesantemente sul ***** non posso non riconoscere una bella partita! Qualità e quantità. Come ci vuole in coppa...




    .................................................. .................................................. ......
    PERO'!!! Adesso non le facciamo le manette eh???!!! Adesso l'errore fa comodo vero ridiculinho???!!!!!

    MA FAFFANGULOOOOOO!!!!

    Quote Originariamente inviata da Fefo# Visualizza il messaggio
    comunque resta il fatto che l'arbitro abbia fatto benissimo il suo dovere, rigore o non rigore ha comunque gestito bene la partita
    Come è stata la prestazione di Tagliavento.... Solo che adesso va bene però (non parlo dite sia chiaro)

    Comunque da quello che ho visto l'Inter ha imposto il suo gioco... Anche un pizzico di fortuna che non guasta mai nelle grandi occasioni (mi riferisco alla traversa di Drogba)

    Come al solito impietoso Tiago Motta che ormai non lo commento più!!!

  4. #293
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio

    Il Chelsea è solo uno dei problemi, ma certo non il più pericoloso in assoluto
    Io avevo pronosticato il Chelsea a inizio competizione come la squadra che più forte e ne resto convinto tutt'ora.

    Quindi ritengo che se l'Inter riesce nell'impresa di eliminarlo, almeno teoricamente può eliminare chiunque altro.

    Certo resta la necessità di dover mantenere concentrazione e impegno per l'intera competizione, nonché una certa dose di fortuna senza la quale non vai avanti.

  5. #294
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Guarda che Eto'o finora ha fatto un campionato orrendo, eh.....non so se mi spiego ha fatto vedere pochissime luci e tantissime ombre. Ha fatto molto di più Pandev nelle poche partite che ha giocato finora con l'Inter, che non Eto'o in tutta questa parte di campionato
    Mi son perso qualcosa?

  6. #295
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    I miei complimenti all'Inter... Sono sportivo e anche se mi state pesantemente sul ***** non posso non riconoscere una bella partita! Qualità e quantità. Come ci vuole in coppa...




    .................................................. .................................................. ......
    PERO'!!! Adesso non le facciamo le manette eh???!!! Adesso l'errore fa comodo vero ridiculinho???!!!!!

    MA FAFFANGULOOOOOO!!!!



    Come è stata la prestazione di Tagliavento.... Solo che adesso va bene però (non parlo dite sia chiaro)

    Comunque da quello che ho visto l'Inter ha imposto il suo gioco... Anche un pizzico di fortuna che non guasta mai nelle grandi occasioni (mi riferisco alla traversa di Drogba)

    Come al solito impietoso Tiago Motta che ormai non lo commento più!!!
    concordo..

  7. #296
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Meno male che Santon recupera per il ritorno così Zanetti va a centrocampo e Thiago Motta a fanculo....
    Comunque il rigore era solo uno perchè nella trattenuta si vede che prima è Ivanovic a spingere...Comunque l'arbitro può essere stato ingannato da come è caduto Kalou

  8. #297
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    Meno male che Santon recupera per il ritorno così Zanetti va a centrocampo e Thiago Motta a fanculo....
    Comunque il rigore era solo uno perchè nella trattenuta si vede che prima è Ivanovic a spingere...Comunque l'arbitro può essere stato ingannato da come è caduto Kalou
    A me è sembrato che quello su ivanovic ci fosse , ma comunque , l'importante è che non l'abbia fischiato..

  9. #298
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UltimateDragon675 Visualizza il messaggio
    Mi son perso qualcosa?
    Perchè, Eto'o secondo te sta disputando una buona stagione?

    Lui è uno di quelli tranquillamente definibili come "punta da 20 gol all'anno", con un'esperienza cinquantennale in Champions League....doveva essere il nostro acquisto di punta, ed è quello che più degli altri sta tradendo le aspettative. Lucio sta funzionando a meraviglia, Sneijder pure sta funzionando bene, Milito è incantevole.....Motta è un fallimento totale, ok, non si discute....ma se andiamo a vedere, pure Eto'o non è che stia facendo chissà quanto....il "liscio" contro il Chelsea non è stato neanche il primo, in questa stagione, ed anche in occasioni importanti. Aveva ragione il commentatore di Premium di ieri, dicendo che l'Italia ancora non l'ha visto il vero Eto'o....e spero lo veda il prima possibile, specialmente in Champions League

  10. #299
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Comunque ci tengo a precisare una cosa:
    Ibrahimovic fra Inter e Juventus agli ottavi non è mai riuscito a segnare, mentre Milito alla prima occasione l'ha messa dentro

  11. #300
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    Comunque ci tengo a precisare una cosa:
    Ibrahimovic fra Inter e Juventus agli ottavi non è mai riuscito a segnare, mentre Milito alla prima occasione l'ha messa dentro
    E pensare che eravamo vicinissimi dal prendercelo... ç_ç
    Porca loca ç_ç

Discussioni simili

  1. Calcio: 6° Giornata Champions League 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 206
    Ultimo messaggio: 13/12/2009, 10:45
  2. Calcio: 3ª giornata di Champions League 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 29/10/2009, 14:11
  3. Calcio: 2° Giornata Champions League 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 5/10/2009, 14:58
  4. Calcio: 1° giornata di Champions League 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 25/9/2009, 14:48