dio mio, io sono senza parole.
che tristezza...
dio mio, io sono senza parole.
che tristezza...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ho guardato le immagini piu volte, terrificante. E mi chiedo perchè quelle cavolo di colonne ci sono, se non c'erano si sarebbe salvato!!!
l'orgoglio dei canadesi, così veniva definito il tracciato per lo slittino dove ha perso la vita il giovane Gergiano.
l'orgoglio stava nel fatto che era il percorso + veloce mai studiato e creato. ed è stata proprio la velocità a infrangere i sogni(e non solo) di Nodar, perchè a prescindere dai pali all'esterno del percorso(un genio chi li ha progettati!)a quella velocità per il volo che ha fatto difficilmente si sarebbe salvato.
intanto il video è stato tolto da Youtube...beh,giustamente direi visto che NON HANNO RISPETTATO I DIRITTI D'AUTORE...
ma dove arriveremo???
Ho visto oggi le immagini al tg... bhe sono rimasto così Certe robe le vedo solo nei film e questo era reale invece, agghiacciante
Quoto in toto Wolv, e mi domando chi sia stato il cretino a progettare una pista del genere. A quelle velocità (144 km/h se non ho capito male), anche la più piccola sporgenza diventa micidiale e fa sbalzare di brutto lo slittino, queste piste dovrebbero essere addirittura come dei tubi, cioè chiuse e non aperte in alto.
Assolutamente una bestialità la progettazione di quella pista. Non puoi lasciare dei pali di cemento dopo un'uscita in curva a quella velocità senza nemmeno le protezioni laterali.
cmq dai, voltiamo pagina...
l'Italia vince 3 medaglie: bronzo con Pittin(combinata nordica)e Zoeggeler(slittino); argento con Piller Cottrer... l'olimpiade è anche questo!
sbaglio o stiamo facendo cagare come nostro solito?