dio mio, io sono senza parole.
che tristezza...
dio mio, io sono senza parole.
che tristezza...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ho guardato le immagini piu volte, terrificante. E mi chiedo perchè quelle cavolo di colonne ci sono, se non c'erano si sarebbe salvato!!!![]()
l'orgoglio dei canadesi, così veniva definito il tracciato per lo slittino dove ha perso la vita il giovane Gergiano.
l'orgoglio stava nel fatto che era il percorso + veloce mai studiato e creato. ed è stata proprio la velocità a infrangere i sogni(e non solo) di Nodar, perchè a prescindere dai pali all'esterno del percorso(un genio chi li ha progettati!)a quella velocità per il volo che ha fatto difficilmente si sarebbe salvato.
intanto il video è stato tolto da Youtube...beh,giustamente direi visto che NON HANNO RISPETTATO I DIRITTI D'AUTORE...
ma dove arriveremo???
Ho visto oggi le immagini al tg... bhe sono rimasto cosìCerte robe le vedo solo nei film e questo era reale invece, agghiacciante
Quoto in toto Wolv, e mi domando chi sia stato il cretino a progettare una pista del genere. A quelle velocità (144 km/h se non ho capito male), anche la più piccola sporgenza diventa micidiale e fa sbalzare di brutto lo slittino, queste piste dovrebbero essere addirittura come dei tubi, cioè chiuse e non aperte in alto.
Assolutamente una bestialità la progettazione di quella pista. Non puoi lasciare dei pali di cemento dopo un'uscita in curva a quella velocità senza nemmeno le protezioni laterali.
cmq dai, voltiamo pagina...
l'Italia vince 3 medaglie: bronzo con Pittin(combinata nordica)e Zoeggeler(slittino); argento con Piller Cottrer... l'olimpiade è anche questo!
sbaglio o stiamo facendo cagare come nostro solito?![]()