Forza Napoli
Confermo, forza Roma! Nonostante siamo i favoriti, la Juve è sempre una grande squadra, ed è stata capace anche di battere l' Inter. Non si sa mai ^.^
lo so che non c'entra con la 20° giornata...ma non mi ricordo che giornata erano: oggi hanno giocato Genoa- Bari 1-1 e Bologna - Atalanta 2-2!ma il punto non è questo, il punto è: ma avete visto che RAZZA DI GOL HA FATTO CHEVANTON????
Mi sta disturbando molto questo "pappa e ciccia" di Lippi con la Juventus... D'accordo che Ferrara è un suo pupillo, ma il CT della nazionale ricopre un ruolo per il quale dovrebbe comportarsi in modo equo con tutte le squadre di club. Invece una visitina agli allenamenti della Juve, una a quelli del Milan, un'altra a quelli della Juve... poi si giustifica dicendo: "All'Inter non vado perché non ci sono italiani". A parte che Balotelli è italiano, e la Roma? E la Fiorentina? E la Sampdoria, il Genoa e il Cagliari? Non sono anch'esse serbatoi per la nazionale italiana?
Ho brutti presentimenti per la 21esima giornata, ma semmai li scriverò quando qualcuno aprirà il post a essa dedicato...
Ma che brazz deve andare a fare Lippi all'Inter?
Santon che gioca da panchinaro?
Balotelli che di sicuro non si porta?
Toldo che è vecchio come il pirito?