ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 23 PrimaPrima ... 101617181920212223 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 224

20° giornata Serie A 2009/2010

  1. #191
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UltimateDragon675 Visualizza il messaggio
    Giocherà Immobile


    Beh anche Melo gioca da "Immobile"


  2. # ADS
     

  3. #192
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    mi fate venire in mente domenica: appena finita la partita della roma ho messo la juve e appena cambiato canale la prima cosa che sento è "...contrasto di Immobile"
    ho riso per tutti gli ultimi 5 minuti di quella partita

  4. #193
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    alla juve va bene che torna sissoko dall'africa.

  5. #194
    Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    No..
    Ho sempre detto che i problemi sono 2-3
    Il primo è un napoletano che non sa allenare , l'altro è un francese che non sa fare il presidente.
    viene prima l'uovo o la gallina?
    ferrara è il problema della società, o è la società il problema di ferrara??
    io da juventino non riesco a dare la colpa a Ferrara: innanzitutto 14 infortunati non sono pochi...poi se non hai alle spalle 1 società forte, esperta, è normale che poi ci sia uno sbandamento simile!

    un esempio? Ferrara è l'unico elemento che può essere cambiato per dare 1 scossa all'ambiente, giusto? a questo punto o lo cambi subito e prendendo anche Ammazzalorso(ti giuro che esiste!) oppure lo confermi punto e basta! il fatto che ogni settimana Ferrara debba uscire da una riunione tecnica con il pollice alzato è sintomo di1società che ancora non ha ben chiara la situazione o non ha ancora ben capito come funziona nel mondo del calcio!

    io la penso così...che poi Ferrara non sia capace di sfruttare Diego, qst cosa mi fa incazzare non poco...ma + che 1 questione tattica bisogna puntare il dito sulla questione fisica: troppi infortunati, e se non lo sono, vanno in campo molli e sono lentissimi!

  6. #195
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    come si fa a non capirlo...è appena tornato
    YouTube- Amauri per Costa Crociere "Sono appena tornato!"
    Ahahahah!

  7. #196
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    come si fa a non capirlo...è appena tornato
    YouTube- Amauri per Costa Crociere "Sono appena tornato!"

  8. #197
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    viene prima l'uovo o la gallina?
    ferrara è il problema della società, o è la società il problema di ferrara??
    io da juventino non riesco a dare la colpa a Ferrara: innanzitutto 14 infortunati non sono pochi...poi se non hai alle spalle 1 società forte, esperta, è normale che poi ci sia uno sbandamento simile!

    un esempio? Ferrara è l'unico elemento che può essere cambiato per dare 1 scossa all'ambiente, giusto? a questo punto o lo cambi subito e prendendo anche Ammazzalorso(ti giuro che esiste!) oppure lo confermi punto e basta! il fatto che ogni settimana Ferrara debba uscire da una riunione tecnica con il pollice alzato è sintomo di1società che ancora non ha ben chiara la situazione o non ha ancora ben capito come funziona nel mondo del calcio!

    io la penso così...che poi Ferrara non sia capace di sfruttare Diego, qst cosa mi fa incazzare non poco...ma + che 1 questione tattica bisogna puntare il dito sulla questione fisica: troppi infortunati, e se non lo sono, vanno in campo molli e sono lentissimi!
    Ferrara va cambiato subito.
    Poi i dirigenti.

  9. #198
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Società e Allenatore incompetenti....


    La Juventus con Agnelli non ha quasi mai esonerato un allenatore, mentre Blanc in pochi hanno ha esonerato Ranieri (era Secondo) e forse lo farà con Ferrara

  10. #199
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    Società e Allenatore incompetenti....


    La Juventus con Agnelli non ha quasi mai esonerato un allenatore, mentre Blanc in pochi hanno ha esonerato Ranieri (era Secondo) e forse lo farà con Ferrara
    All'esonero eravamo terzi , e c'era la paura di non andare in CL direttamente.
    Io spero che lo facciano fuori Ferrara.

  11. #200
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Io dico che il solo problema della Juventus è un organico sia dirigenziale che di squadra che non riesce a crescere nel modo giusto!

    Ferrara avrà le sue mancanze... Ma signori... Con una società dietro che al quarto tentativo non ha ancora trovato un buon regista (parliamo di Polsen. Tiago. Almiron, Melo) e ha speso credo più 50 milioni facendosi poi dei problemi per Mr Xabi Alonso che costava 30 e si andava sul sicuro.... Che obbiettivi si hanno? La verità è che la SOCIETA' Juventus non è in grado di allestire un organico degno del nome che porta!!!!

    Non si può dare colpe a destra e a manca... Anche Ferrara... Cavolo ma ha giocatori fuori forma e tanti infortunati (tra cui gente come Camoranesi e Iaquinta)

    Io vorrei aspettare un attimo a scaricarsi tutto sulle spalle di Ferrara!!!! Un allenatore per lavorare bene deve anche essere messo in condizione di farlo e Ferrara ora non è in grado di lavorare bene con una infermeria che sembra un ospedale di guerra!!!!

    Piaceva a tutti la Juve di Roma... Ebbene la gente è la stessa... Compreso l'allenatore.... Quindi vuol dire che alla base ci sono problemi che vanno oltre Ferrara!!!

    Siamo andati a riprendere Cannavaro che sta dimostrando di essere la pallida ombra di quello che era... Grosso non conferma le aspetative, Melo per ora è stato un bidone e Diego gioca fuori ruolo e sottotono... Il che significa che è stata sbagliata la campagna acquisti!!!!! E la campagna acquisti non la fa Ferrara!!!!!! La fanno quei figli di ***** di Blanc e Secco!!!! E se ne devono andare perchè il marcio della Juve sono loro e non Ferrara!!!!

Discussioni simili

  1. Calcio: 13 ˆ giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 25/11/2009, 19:18
  2. Calcio: 9° giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 26/10/2009, 17:56
  3. Calcio: 6° giornata Serie A 2009/2010
    Da obo nel forum Sport
    Risposte: 102
    Ultimo messaggio: 1/10/2009, 12:19
  4. Calcio: 3° GIORNATA serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 17/9/2009, 1:27
  5. Calcio: 1° giornata di serie A 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 31/8/2009, 21:35