contro
Dada sei un medium? Hai postato questa foto il 2 dicemdre e dopo 10 giorni si è avverato!!!
Sei parente del mago Casanova?
Quoto!!!!
Ma se siamo tutti comunisti come c...o ha fatto ad andare al governo?
Io non lè ho votato, lui non l' ha votato lei non l' ha votato, loro non l'hanno votato......MA CHI C...O L' HA VOTATO?
favorevole
Io sono favorevole...purtroppo ad ogni elezione sbaglio a votare,e ho sempre votato per il candidato avversario....
io berlusconi l'ho votato perchè la sinistra aveva fatto cagare e aveva affondato l'Italia.
ergo, gli ho voluto dare fiducia e sono parzialmente soddisfatta
quando c'è stato il terremoto in abruzzo si è fatto di tutto x dare sostegno alla gente, al tg sento sempre che sono stati arrestati e smascherati tanti mafiosi, e noto dei provvedimenti che riguardano la scuola (anche se teorici) giusti, x la sicurezza e x gli immigrati, secondo me sono delle proposte giuste, poi nn è che ho detto che sono soddisfattissima, ma qualcosa l'ha fatta, bisogna dirlo
il sostegno non è arrivato solo da berlusconi. fra l'altro è il minimo che dopo una catastrofe del genere il governo intervenga. sul fatto che vanti di aver dato case in poco tempo, il grazie non va a lui.
parlare di berlusconi che fa la lotta alla mafia è alquanto grottesco, dal momento che è il primo provvedimento che il suo governo ha avuto in mente è stato il lodo alfano. e che un po' tutti sappiamo di strani coinvolgimenti di silvio con la mafia.
i provvedimenti per la scuola non sono giusti. il maestro unico è una càzzata. i fondi alla ricerca sono stati tagliati. e sorvolo sull'università in toto, perché è un argomento che mi sta molto a cuore.
le ronde sono un provvedimento che fa molto "terra di nessuno" e simil terrorismo gratuito da solo. non vedo più sicurezza, anzi, mr B ha anche tagliato i fondi alle forze dell'ordine. e gli immigrati possono essere una grande risorsa.
no, boccio in toto il suo governo. sono pienamente insoddisfatta ^^
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Sbaglio o c'è stata un'impennata pro-Silvio dopo il lancio della statuina?