Lavorando in una pizzeria d'asporto la consiglio vivamente...specie se la fa il sottoscritto
Lavorando in una pizzeria d'asporto la consiglio vivamente...specie se la fa il sottoscritto
la pizza va fatta e mangiata, quindi direi che la situazione migliore è la pizzeria !!!
poi ohi è capitato di mangiarla anche a casa, davati alla tv o al pc, in dolce compagnia, ma anche da solo......
Beh in pizzeria preferisco perchè la mangi subito calda di forno, però anche se la porti a casa è buona comunque, più che altro spendi anche meno...
per esperienze personali, penso che la pizza del ristorante sia meglio, quasi tutte le pizze d'asporto che ho mangiato non erano buone come quest'ultime.
ho votato comunque dipende dalla situazione, può capitare anche che il contrario
Dipende dalla situazione, ma in generale preferisco la pizza da portar via e gustare a casa (è anche più economica ).
dipende dalla situazione, la pizza in pizzeria a volte la trovo migliore, ma alcune pizzerie d'asporto fanno pizze di qualità, ma la maggior parte delle volte che sto a casa la facciamo in casa