è un argomento assai privato e personale, non mi piacerebbe che qualcuno facesse un sondaggio di questo genere su di me senza il mio permesso...
è un argomento assai privato e personale, non mi piacerebbe che qualcuno facesse un sondaggio di questo genere su di me senza il mio permesso...
Si
ragazzi tranquilli. immagino ke l'abbia aperto x far capire alle persone ignoranti che è vero ke lo sono, al contrario di ciò che dicono le voci ho messo di si cmq e ringrazio quelli che hanno messo si.
e immagino ke il no sia della roby o cmq di qlc altro che nn sa le cose
la verdy è vergine
ma che cazzo me ne frega
Se verdy non ha niente in contrario a questo topic resterà aperto,altrimenti potrà chiedere di rimuoverlo
ste sei troppo forte
se le cose dovessere peggiorare, ti chiederò di chiuderlo, x ora puo restare aperto. grazie cmq eury
Di niente piccolaOriginariamente inviata da Verdy
ma xkè questa domanda ?
xke stavamo facendo un discorso in off topic ed è venuto fuori che un utente (senza sapere la verità) si è xmesso di dirmi che sn vergine solo nelle orecchie (quando magari dovrebbe guardarsi allo specchio), cosi siccome molte persone sanno che in realtà sono vergine, x scherzo schreck ha messo questo topic