ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

secondo voi si può?????

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 27/8/2005
    Messaggi: 262
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito secondo voi si può?????

    ciao a tutti...km va???ho aperto un po' di topic..ma siccome nn so scrivere mi scriticate subito...ma io ci riprovo..
    oggi è 1 mese che sto con il mio boy..A..ecco..in questo mese..ne sono successe di tutti i colori...mi è capitato di piangere x gionate intere..xk mi trattava male...mi tirava xil culo...e io nn l'ho mollato...li ho dato 3 possibilità..xk sn innamorata..mi rendevo conto k nn riuscivo senza di lui...e in effetti è vero..cmq..dopo 3 settimane di balle..prese x il culo..mandate affanculo,litigate,sputtanate siamo riusciti ad arrivare ad un mese...ecco..sono arrivata al punto k mia mamma mi viene a dire k se nn la smetto di piangere..minaccia il mio tipo..cioè vi rendete conto??????cmq.dall'altro ieri è cambiato...anzi mi ha giurato k kambiava xk ha detto k sn la cosa + bella k ha...tt cazzate di questo genere..
    e in effetti sono 2 giorni k nn litighiamo..
    ma secondo voi si può cambiare se una xsona ci tiene veramente?????
    cioè è possibile k cambi veramente?????


  2. # ADS
     

  3. #2
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    sì ke è possibile..è raro ma è possibile..
    si può cambiare,almeno in parte,se c s rende conto ke la persone ke c s trova di fronte è davvero importante..o se c s rende conto ke il proprio atteggiamentoè sbajato a priori ed è ora d crescere un pò
    si smussano gli angoli,si modificano le abitudini..anke se,secondo me,una persona ke cambia drastikamente e diventa l'opposto d qll ke era,prima o poi sklera e torna cm prima..se nn peggio..


    e cmq è inutile ke t inka**i cn tua madre..e n dire "sn solo Kazzi miei" xkè in fondo,lei soffre se t vede star male..
    e credo ke n sia il sogno d nessuno vedere la propria figlia stare male 3 settimane su 4,x un ragazzo ke n la tratta cm dovrebbe..

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 27/8/2005
    Messaggi: 262
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    boo x mia mamma forse hai ragione...x' scusa nn si può fare i cazzi ssuoi una buona volta???..cmq...
    booo...io nn so se ci tiene veramnete....cioè a medice di si...dice k mi ama...tt cazzate del genere..e io nn so se crederci o illudermi e poi un giorno venire a sapere "amore è tutto uno skerzo"

  5. #4
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elisabeth
    boo x mia mamma forse hai ragione...x' scusa nn si può fare i cazzi ssuoi una buona volta???..cmq...
    booo...io nn so se ci tiene veramnete....cioè a medice di si...dice k mi ama...tt cazzate del genere..e io nn so se crederci o illudermi e poi un giorno venire a sapere "amore è tutto uno skerzo"
    purtroppo t appoggio sul "farsi i kazzi suoi" ma il lavoro dei genitotori,delle madri in partikolar modo,è qll d farsi i ka**i dei figli..soprattutto a 15 anni...
    considera ke lo fanno anke cn me ke ne ho 20..

    cmq,x qll ke riguarda lui,mettilo alla prova,guarda cm s comporta..ma vacci coi piedi di piombo:in fondo,ripeto,su 4 settimane avete litigato 3..6 così convinta ke ne valga la pena?

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
    sì ke è possibile..è raro ma è possibile..
    si può cambiare,almeno in parte,se c s rende conto ke la persone ke c s trova di fronte è davvero importante..
    si smussano gli angoli,si modificano le abitudini..anke se,secondo me,una persona ke cambia drastikamente e diventa l'opposto d qll ke era,prima o poi sklera e torna cm prima..se nn peggio..


    e cmq è inutile ke t inka**i cn tua madre..e n dire "sn solo Kazzi miei" xkè in fondo,lei soffre se t vede star male..
    e credo ke n sia il sogno d nessuno vedere la propria figlia stare male 3 settimane su 4,x un ragazzo ke n la tratta cm dovrebbe..

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 27/8/2005
    Messaggi: 262
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
    purtroppo t appoggio sul "farsi i kazzi suoi" ma il lavoro dei genitotori,delle madri in partikolar modo,è qll d farsi i ka**i dei figli..soprattutto a 15 anni...
    considera ke lo fanno anke cn me ke ne ho 20..

    cmq,x qll ke riguarda lui,mettilo alla prova,guarda cm s comporta..ma vacci coi piedi di piombo:in fondo,ripeto,su 4 settimane avete litigato 3..6 così convinta ke ne valga la pena?
    si mi disp...ma sono innamorata....come faccio a metterlo alla prova???

  8. #7
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elisabeth
    si mi disp...ma sono innamorata....come faccio a metterlo alla prova???
    cm fate a innamorarvi sempre di qll ke v fanno soffrire?? vabè..magia..
    a parte qst..credo ke l'unica cosa ke tu possa fare è aspettare un pò di tempo,in cui tu potrai valutare se davvero è cambiato cm dice..
    resta il fatto ke io,fossi in te,da qui in poi cercherei di evitare di illudermi e resterei un pò sulle mie..altrimenti riski di affondare sempre di + e se poi davvero n fosse cambiato,c staresti ankora peggio..

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 27/8/2005
    Messaggi: 262
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
    cm fate a innamorarvi sempre di qll ke v fanno soffrire?? vabè..magia..
    a parte qst..credo ke l'unica cosa ke tu possa fare è aspettare un pò di tempo,in cui tu potrai valutare se davvero è cambiato cm dice..
    resta il fatto ke io,fossi in te,da qui in poi cercherei di evitare di illudermi e resterei un pò sulle mie..altrimenti riski di affondare sempre di + e se poi davvero n fosse cambiato,c staresti ankora peggio..
    boo forse hai ragione!!!! ma sono innamorata uffi....cmq seocndo te ks potrei fare x farlo stare un po' male'?????

  10. #9
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elisabeth
    boo forse hai ragione!!!! ma sono innamorata uffi....cmq seocndo te ks potrei fare x farlo stare un po' male'?????
    lo vuoi far star male? e io ke avevo ipotizzato ke volessi tenerlo buono buono..

    beh,a sto punto,è riskiosa ma sparisci x un pò e vedi ke fa..ma ripeto,riski ke poi ke n torni mai +..devi considerarlo dall'inizio

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 27/8/2005
    Messaggi: 262
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
    lo vuoi far star male? e io ke avevo ipotizzato ke volessi tenerlo buono buono..

    beh,a sto punto,è riskiosa ma sparisci x un pò e vedi ke fa..ma ripeto,riski ke poi ke n torni mai +..devi considerarlo dall'inizio
    si ma io so già k se io sparisco veine a bussarmi alle 4 di mattina a baita...e nn è il sogno della mia vita...cioè se io sparisco lui micerca...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ma secondo voi...
    Da schrek nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 10/11/2008, 18:08
  2. secondo voi
    Da John Galliano nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 18:48
  3. Secondo voi....
    Da SimoneZena nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 7/9/2006, 13:10
  4. Secondo voi?
    Da ary nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 22:44
  5. caparezza - il secondo secondo me
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/1/2005, 20:49