Se il distacco tra Pdl e Pd è del 10%, come parrebbe dagli exit poll, sarebbe oro per quanto mi riguarda. Anche se sappiamo che gli exit poll tendono a sottovalutare il centro-destra in genere..
Comunque ho votato il ghei. Per dare un segnale al PD, del tipo "molla i preti, per favore, altrimenti voto il ghei", per quanto inutile possa essereXD
Noi che ce l'abbiamo duro dobbiamo votare lega...
Oddio
al tg4,da Fede,c'è ospite un tizio con il parrucchino più palese e squallido mai visto
E' sconcertante il distacco che sta avendo ancora il PdL...
Io in un certo senso "spero" che ci sia di mezzo la mafia, perchè è molto triste pensare che in quel 35% ci siano tanti poveri operai e pensionati che il caro premier allegramente fot.te, e che loro per ringraziarlo gli danno il voto
Bestiale, 10,30 % la Lega...
E contando che dall'Emilia Romagna in giù non ce l'ha duro praticamente nessuno, è un risultato veramente eccezionale..
lo slogan è meglio maroni che berlusconi..
idv sfiora l'8%
aaah quanto è felice l'italia dell'operato di mr B.
cmq mai ci fu gruppo migliore su facebook "io non l'ho votato, tu non l'hai votato, lui non l'ha votato, ma chi cazz l'ha votato??"
Scherzi a parte...è sconvolgente davvero.
Secondo me la gente va a votare con gli occhi bendati.
@Witt, tranquillo...che qualcuno che ce l'ha duro c'è anche dall'Emilia Romagna in giù, PURTROPPO.