Allora, non credo che già esistesse un sondaggio simile, quindi sono curioso di sapere cosa ne pensate.
Nel mio caso ho votato le prime due scelte, perchè a me tornava male attivare qualcosa di diverso da Telecom, come Fastweb, dal momento che le tariffe non erano adatte alle condizioni della mia zona che permetteva all'inizio di attivare solo Telecom, Fastweb e da poco anche la Vodafone station.
Mi tornava malissimo anche la Telecom, dal momento che l'ho avuta 4 volte ed è sempre finita male, anche se costava 5 euro in meno rispetto a Fastweb.
Ci tengo a sottolineare che nella mia zona non è mai stato possibile attivare Tele2 nè prima che la Vodafone la acquistasse e nemmeno adesso, quindi la storia che è una Tele2 rimarchiata mi pare proprio una leggenda metropolitana, visto il funzionamento a me e a tutti i miei conoscienti.
Anche il filtro p2p non esiste, è presente solo con Tele2, ma come ho già detto non credo proprio che l'adsl Vodafone e l'adsl Tele2 siano la stessa cosa, anche perchè da Emule scarico a piena banda.
10 Giorni fa anch'io ho avuto dei problemi di congestioni serali di linea, con velocità di download a 200 kbp/s, ma sono bastate 48 ore dopo una segnalazione perchè tutto tornasse come prima.
Se qualcuno ce l'ha e ha dei problemi faccia come me e chiami il servizio clienti, potrebbe non sembrare ma risolvono davvero i problemi, che comunque nel mio caso erano legati alla mia zona disastrata.