Ho provato popper,mescalina,un tiro di sigaretta con la coca e....vabbè canne a tutta randa
Poi me fermo qui ke è mejo!
Ho provato popper,mescalina,un tiro di sigaretta con la coca e....vabbè canne a tutta randa
Poi me fermo qui ke è mejo!
io ho messo mai, ma xk credo che quel tiro di canna che feci all'età di 17 anni non conti + nella mia vita, lo feci x provare non sapevo nulla e sopratutto era anche un brutto periodo.
Però ho riattaccato subito la testa sulle spalle e mi sn detta: non si risolvono i problemi così, e sopratutto mi diverto anche senza prendere quelle sostanze lì, e credo che mi diverto anche di più, chi usa le droghe per provare nuove sensazioni vuol dire che non ha capito nulla della vita; e che non è capace di sapersi divertire.
Chi si droga, che siano leggere o pesanti, si rovina solo la vita, e credo che nel cervello non ci sia nulla.
Fate attenzione ragazzi! Io ho 20 anni e vi assicuro che quando esco vedo ragazzini di 16 anni se non + piccoli che fanno uso di sostanze stupefacenti come se fossero caramelle, non ci devono essere queste cose!!!
Non vado + in discoteca appunto per non vedere qst tipo di cose oscene, ci sn ben altri divertimenti oltre alle discoteche. Dico le discoteche xk li è punto maggiore in cui si concentrano qst tipo di cose, poi ovunque ci sono le droghe ecc ecc . . .
Per concludere voglio dire di smettere cn queste cose qui che uccidono la gente e basta!
CIAO
Grace
mai
Dite la verità signori su. É una domanda a scopo puramente inesistente, quindi na cosa seria.
Tanto resterete nell'anonimato su
Ma non era zucchero O_o"?!?
A parte questo..no!!
questo topic è destinato a diventare "cos'è la droga" o "voi non ne sapete nulla"
io voto non era zucchero? perchè è la più simpatica
ne ho fatto abuso ma pensavo fosse zucchero.. XD
ma non diciamo *******te.. io sono un bravo ragazzo