Originariamente inviata da Cimis
avrà preso crack, la droga dei poveretti...
Originariamente inviata da Cimis
avrà preso crack, la droga dei poveretti...
Ultima modifica di imok; 7/12/2007 alle 14:53
Perchè, se lo fa a 25 è meglio?Originariamente inviata da Il lupo
Lasciamo perdere, va.....
"cocaina:
Estratta dalla foglia di coca, la polvere bianca classicamente 'sniffata' gira ora anche in cristalli da fumare."
http://www.fuoriditesta.it/ragazzi/droga/droghe.php
e cmq io ho detto che ho PROVATO. non che lo faccio sempre. di certo non penso di rifarlo un altra volta!!! io non ho criticato lo stile di vita di molti di voi, anche quando non ero d accordo, di certo darmi della "poverina" non è proprio il caso!!!
Sono contento che si faccia almeno la distinzione tra droghe leggere e pesanti...perchè sono due cose diverse...agiscono su recettori diversi, le pesanti stimolano la secrezione di alcune "ghiandole" ormonali aumentando cosi la quantità di ormone presente nel nostro corpo (da qui nasce l'assuefazione); le leggere che fanno male al pari di alcool e sigarette agiscono su determinati recettori del sistema nervoso centrale ma il legame tra le molecole è debole e la famosa molecola detta THC si libera nel sangue e viene "filtrata" a livello renale (ecco perchè l'esame delle urine);
Comunque a parte questo faccio uso di "droghe leggere"
assolutamente,Originariamente inviata da darkness_creature
però 14 anni non sono da mettere a confronto con i 25.
a 25 hai già, in teoria, abbastanza esperienza da poterti rovinare.
a 14 anni no. no. no.
Non era mia intenzione offenderti. Ma hai quattordici anni cavolo.Originariamente inviata da bimba92
Boh, sarò io che mi comporto da vecchio, ma tutta questa curiosità a quell'età, per una "potenziale morte che ti consuma" non dovrebbe neanche passarti per la testa.
Ma vabbè, ad ognuno il suo...
Originariamente inviata da °jimi°
ho capito quello che intendi, lupo...!di certo non me la prendo per queste cose...!!!
A 14 anni basi? ma piantala è impossibile e se l'hai fatto veramente è un pirla chi te l'ha fatto fare. Anche se per me è una cagata. Al massimo avrai fumato un puciotto.Originariamente inviata da bimba92
Comunque io vado a periodi con la droga pesante. Ho i periodi in cui ne faccio uso spesso e periodi in cui non la tocco.
Droga leggera tutti i giorni.
boh, evidentemente viviamo in paesi completamente diversi. dove abito io, la gente di 15 anni già prova...molti a 16 anni si fanno la coca il sabato sera...è vero, forse cominciare a 15 anni nn è il massimo. ma cmq non ne sn dipendente, e qst mi basta.