Sono ancora indeciso fra l'xbox 360 e la nintendo wii. Quale mi consigliate?
Per favore vorrei un vostro parere ma anche un consiglio in discorso tecnico. Mi dicono che la wii ha una grafica pessima, è vero? Che ne dite?
:roll::roll:
Visualizzazione stampabile
Sono ancora indeciso fra l'xbox 360 e la nintendo wii. Quale mi consigliate?
Per favore vorrei un vostro parere ma anche un consiglio in discorso tecnico. Mi dicono che la wii ha una grafica pessima, è vero? Che ne dite?
:roll::roll:
Dipende dai giuochi che ti piacciono, e dall'uso che vuoi farne.
Sono due console diversissime e, direi, complementari.
La 360 ha senza dubbio una line-up più completa, e tecnicamente è molto più avanzata.
allora..
l'xbox ha giochi che la wii non ha, anche solo tecnicamente..
graficamente sono imparagonabili, l'xbox distrugge..
l'xbox ha un online molto più completo..
il gioco con l'xbox è molto più calmo, è più per rilassarsi, invece con la wii fai ginnastica..
MA
la wii ha i sensori di movimento che puoi usare in moltissimi modi e diverte
la wii ha mario e zelda
la wii ha la balance board
la wii è molto più divertente nel multiplayer (e anche in singolo)
le differenze sono sostanziali...e tante
l'xbox è più se cerchi il gioco complicato, impegnativo, che ti prende
la wii è per il gioco più casuale ma secondo me è molto più divertente
ecco dipende cosa cerchi..io prenderei la wii perchè
1la wii ha i sensori di movimento
2la wii è più divertente
3l'xbox mi sta sul culo
e a tutti quelli che sottovalutano la wii....non ne capite niente!
dipende dai giochi.
io ho entrambi e ti consiglio la xbox.
alla wii ci gioco sporadicamente perchè appunto i giochi sono troppo semplici.
per quanto riguarda le considerazioni tecniche, son ignuranta XD ma di grafica molto meglio la xbox per me.
se sei un solitario hardcore gamer prenditi l'xbox.
no, non semplici, però diciamo che certi giochi più articolati (es prince of persia, che dovrebbe esserci per wii :roll:) preferisco usarli su xbox perchè secondo me rende di più.
vabbè è una mia idea, son più abituata a comprare giochi più semplici del genere "mario" per wii.
per il resto concordo con quanto detto sopra.
Bè, Mario Galaxy è uno dei videogame con il gameplay più raffinato e vario che abbia mai giuocato (e ne ho giuocati tanti http://img184.imageshack.us/img184/4458/asdkv8.gif).
Comunque è evidente, qualunque multipiattaforma, tra Wii e 360, rende meglio su 360..
Ma il Wii ha tante di quelle perle nascoste che nemmeno ci si immagina.
Tipo:
http://www.youtube.com/watch?v=En-I3NinI-I
Giuoco più bello del 2008:050:
Io le ho tutte e due:
- sull' Xbox360 ormai c' è un metro di polvere ci gioco sporadicamente a PES2009.
- la Wii quando (spesso) vengono 3 o più amici a casa mia rischia seriamente di fondersi. Ha un multiplayer assurdo con Mario Kart o Smash Bros. giocato in 4 player vola di tutto :|.
comunque il consiglio riprende un pò quello degli altri utenti:
Xbob se sei un single player
Wii per il multi player.
Mamma mia, con Mario Kart in multi ho idea di essermi guadagnato un biglietto per l'inferno http://img184.imageshack.us/img184/4458/asdkv8.gif
Ma la grafica della wii ( non paragonata alla xbox) è così pessima come dicono?
Le 360 finiscono al 90% in assistenza.Grande Bill,ancora 1 giusta:il prezzo è relativamente basso,è vero,ma avete mai sentito parlare del problema dei 3 led rossi?
http://images.xbox360-tribe.org/tuts/89/3lightsmall.gif
qua una guida dettagliata sui possibili errori.(ero tentato all'acquisto ma il 100% di persone che conosco e che la possiedono,hanno inviato anche diverse volte la loro xbox360 in assistenza).
Errori e cause
Quindi anche se costa di più,ti consiglio la WII.Al momento sono uscite nuove versioni di xbox360,caratterizzate da una minore alimentazione(il problema dei 3 led era principalmente dovuto al surriscaldamento della scheda video,con dissaldamento dei contatti tra scheda madre e video);forse si risolve,ma conoscendo microsoft,non sono così fiducioso.
proprio adesso stavo leggendo sul sito della nintendo che hanno indetto un torneo mondiale con mario kart wii. C'è scritto di andare semplicemente sulla wii e di scegliere il canale. Ma per connettersi si paga? o meglio si connette senza accessori? o SI connette con internet normale?
Mi sto incuriosendo, volevo chiedervi, ma nel pacco di Mario kart wii si trova già un volante o si compra separatamente?
rispondetemi!!! uè!!!!!!!uè!!!!!!!!
Io mi connetto tramite un router (il Wii ha il wi-fi integrato), con una normale linea Adsl.
L'online di Mario Kart è ottimo, è uno dei pochi giuochi su Wii che può vantare questo pregio però.. (completamente gratuito, comunque)
Con Mario Kart Wii è già compreso il volantino al prezzo standard di un giuoco first-party per Wii (50 euro), ma non è che un pezzo di plastica in cui infilare il Wiimote (il pad del Wii).
La grafica perde se paragonata a quella della 360, ma è superiore ad una Ps2, per dire.
Esempio di videogame con bella grafica su Wii (fai conto che negli screenshot perdono abbastanza rispetto a quanto rendono in movimento, in quanto il Wii non supporta l'alta definizione):
http://img339.imageshack.us/img339/3...laxy10lni2.jpg
http://wiimedia.gamespy.com/wii/imag...740396-000.jpg
http://wiimedia.gamespy.com/wii/imag...46636_640w.jpg
La 360 comunque gli caga in testa, sotto questo punto di vista:
http://vgfive.files.wordpress.com/2007/10/bioshock1.jpg
Sono solo io che ha votato 360????:| Cmq secondo me il wii è solo una console da giocare nel negozio 5 min .....subito dopo diventa monotono. Si può essere divertente perchè l'ho provato da un amico ma dopo gioca gioca poi ti rompi le balls po inn so ognuno a pensieri diversi :roll:
iL DIFETTO DELLE DUE CONSOLE CHE NON MI PIACE è: SIA CHE ALL'XBOX CHE AL NINTENDO CI SI DEVONO METTERE LE PILE AI TELECOMANDI.
dICO IO, NON POTEVANO FARE DEI CARICABATTERIA PER I TELECOMANDI?
comunque voglio sapere una cosa a cui non mi avete risposto ancora semplicemente, la grafica della wii ( non paragonatela a nessun'altra console) è davvero tremenda?
Comunque la differenza di prezzo qual'è? ora girando per il sito dell'xbox sta scritto 239 euro!!!!!!
180 per l'Arcade senza hard disk. Ma è molto consigliabile la Pro da 239..
Il Wii costa 250. Entrambi i prezzi resteranno come sono per un bel po'.. Probabilmente quello del Wii non calerà maiXD
Per i controller.. comprati delle pile ricaricabili.
Ho scritto un bel post con immagini:risatina:
No, non è tremendaXD
tifo senza ombra di dubbio per la wii
dipende...comunque se dovrei scegliere io , prenderei sicuramente l'xbox 360, oerchè è tecnicamente più avanzata e molto più potente.Certo anche la wii ha i suoi pregi , ma non può reggere il confronto con ps3 e xbox360
non ho ne la xbox e ne la wii..
però ho giocato alla wii.. è una figata :lol::lol::lol:
Si è una figata ma per quanto tempo ci hai giocato? cioè io pure l'ho provata ma 20 min al max e poi mi sn rotto, dico che per mario ed altri giochi sarebbe da acquistare ma nn regge minimamente il confronto:evil: :lol::lol::lol:(il dito medio nn è per te Euphoria)
La grafica della wii non è tremenda(presente la lay 2?leggermente superiore).
Per la questione pile,concordo pienamente sul "difetto";l'online è gratuito(a differenza della xbox360)e il lettore non fa il fracasso infernale della xbox360!
Quest'ultima è graficamente superiore anni luce,ma ha quel difetto di fabbricazione che ho menzionato poco sopra.(se poi a te non interessa,perchè ti fidi dei 3 anni di garanzia,fai pure).
Fidati,vai con la WII,anche se costa di più..tanto la base della 360 senza hard disk non ti serve a nulla(dovresti acquistarlo a parte).
Io mi stufo presto con la WII(dal mio amico 20 minuti al max),perchè non mi piace sbracciarmi a destra e a manca,però almeno non hanno problemi a livello hardware.(poi se la modifichi,ci vanno anche i giochi del game cube,quindi hai 2 consolle alla fine).
Finchè la wii non avrà una graica degna di una consolle del 2009 non la considero.
Io sto pensando di prendermene una ma sto valutando tra PS3 e XBox...
L'unico punto che posso capire è io multi player... perchè certi giochetti da fare tra amici sono proprio divertenti :)