Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Canalfeder
Invece io ci ho giocato, ah, ah ah,!!!
giocarci è una cosa; averlo a casa e gustarselo ogni volta che si vuole, come si vuole e quanto si vuole è un'altra xD
-
Quote:
-peppe91-
giocarci è una cosa; averlo a casa e gustarselo ogni volta che si vuole, come si vuole e quanto si vuole è un'altra xD
Avere mario kart , averlo a casa e gustraselo ogni volta che si vuole non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard!!! ah ah ah
-
E con grande gioia mia e degli amanti della wii che vi annuncio che il problema delle pile è risolto con Wii dock pro, la base che ricarica i telecomandi!!! E non solo, con wii dock pro avrete anche una nuova base per la wii, ma bianca invece di grigia!!!!
E per sapere di più sugli accessori eccovi un link utilissimo: Leader presenta gli accessori Wii - Nintendo
-
-
Quote:
rico_95
:075::075::075::075::098::098::097::097::021::021: :019::019:
-
Quote:
Rico_95
non è fatta male...poi lasciamo stare l'xbox che quanto a estetica..
-
mamma mia ognuno ha i propri gusti ma mò nn esageriamo :lol:
-
Quote:
markoo
non è fatta male...poi lasciamo stare l'xbox che quanto a estetica..
Chi ha mai parlato di estetica?:roll:
-
chi se ne fotte dell'estetica: manco mi rendo conto dov'è l'xbox....l'importante e quello a cui serve.....e poi la 360 ha le cover!
-
Quote:
Ghezzi
chi se ne fotte dell'estetica: manco mi rendo conto dov'è l'xbox....l'importante e quello a cui serve.....e poi la 360 ha le cover!
Ah beh...! Che culo :lol:
-
Dai ghezzi dobbiamo resistere alle invasioni dei nintendari :lol: Lotteremo fino alla morte :lol::lol:
-
Se vuoi saperlo io ero un sonaro, ai bei tempi della Ps1... Ora sono semplicemente apartitico. E non potete liquidare il Wii giocandovi la grafica o i gioconi... Perchè non riuscite a far quadrare il bilancio, il Wii vende e piace. Venderà più tra i casual gamers, ok. Ma vende di più, Trova ogni giorno nuove nicchie di mercato, idee nuove e ogni nuovo accessorio fa un successo enorme... Per me la Nintendo ha scelto la strada del futuro, videogiochi più interattivi anche a dispetto della grafica. Certo, se ci fosse anche quella sarebbe perfetto ma... Io aspetterei prima di esprimermi.
-
Quote:
drkheart
Se vuoi saperlo io ero un sonaro, ai bei tempi della Ps1... Ora sono semplicemente apartitico. E non potete liquidare il Wii giocandovi la grafica o i gioconi... Perchè non riuscite a far quadrare il bilancio, il Wii vende e piace. Venderà più tra i casual gamers, ok. Ma vende di più, Trova ogni giorno nuove nicchie di mercato, idee nuove e ogni nuovo accessorio fa un successo enorme... Per me la Nintendo ha scelto la strada del futuro, videogiochi più interattivi anche a dispetto della grafica. Certo, se ci fosse anche quella sarebbe perfetto ma... Io aspetterei prima di esprimermi.
Ma per favore la Wii vende perchè ci sn i bambini che se la comprano ma nnt di più.
-
Quote:
drkheart
:ok::ok::ok::038::038::038:
-
Quote:
Rico_95
Ma per favore la Wii vende perchè ci sn i bambini che se la comprano ma nnt di più.
ah ah ah, ma dove l'hai letta questa cosa? La wii vende molto perchè è innovativa e moderna, e lo sai perchè la Microsoft non ci ha pensato prima a questa tecnologia? Perchè ha paura di perdere guadagni, allora si affida sull'xbox che è la normale console come la ps2, mentre quelli della nintendo hanno voluto azzardarsi a fare questa nuova console e hanno avuto il premio!!!!
-
Quote:
Canalfeder
ah ah ah, ma dove l'hai letta questa cosa? La wii vende molto perchè è innovativa e moderna, e lo sai perchè la Microsoft non ci ha pensato prima a questa tecnologia? Perchè ha paura di perdere guadagni, allora si affida sull'xbox che è la normale console come la ps2, mentre quelli della nintendo hanno voluto azzardarsi a fare questa nuova console e hanno avuto il premio!!!!
Ognuno la pensa cm vuole.
-
Quote:
Rico_95
Il Wii è la console preferita tra i giovani
News PS3|X360|Wii
Lo dimostra uno studio condotto dall' Experian Consumer Research
Da uno studio condotto dall' Experian Consumer Research, sono sorti dati davvero curiosi per quanto riguarda il rapporto tra l'età del giocatore e la sua console preferita da salotto ( la ricerca è stata condotta sulla popolazione statunitense).
Si apprende così che se il Wii resta la piattaforma di riferimento per i giocatori compresi in una fascia d'età tra i 18-24 anni con quasi il 40% delle persone intervistate, l' Xbox 360 è la console di riferimento per i 35-44enni con più del 20% delle risposte mentre la PlayStation 3 regna sovrana sul segmento tra i 45 e i 54 anni.
Dati davvero interessanti, che dimostrano come il Wii non è soltanto una console per famiglie, ma anzi è riuscita a ritagliarsi una fetta di mercato consistente nella giovane comunità ludica.
...Some1 g0t p0wn3d...
-
Quote:
Rico_95
Chi ha mai parlato di estetica?:roll:
e allora mi chiedo, se l'xbox ha un dispositivo completamente uguale, per cosa vomitavi?:|
-
Quote:
drkheart
Il Wii è la console preferita tra i giovani
News PS3|X360|Wii
Lo dimostra uno studio condotto dall' Experian Consumer Research
Da uno studio condotto dall' Experian Consumer Research, sono sorti dati davvero curiosi per quanto riguarda il rapporto tra l'età del giocatore e la sua console preferita da salotto ( la ricerca è stata condotta sulla popolazione statunitense).
Si apprende così che se il Wii resta la piattaforma di riferimento per i giocatori compresi in una fascia d'età tra i 18-24 anni con quasi il 40% delle persone intervistate, l' Xbox 360 è la console di riferimento per i 35-44enni con più del 20% delle risposte mentre la PlayStation 3 regna sovrana sul segmento tra i 45 e i 54 anni.
Dati davvero interessanti, che dimostrano come il Wii non è soltanto una console per famiglie, ma anzi è riuscita a ritagliarsi una fetta di mercato consistente nella giovane comunità ludica.
...Some1 g0t p0wn3d...
:|mai visto un 45-54enne giocare alla ps3..
comunque chi dice che la wii è da bambini è perchè non sa più cosa rispondere..
-
Quote:
markoo
comunque chi dice che la wii è da bambini è perchè non sa più cosa rispondere..
Si parla di preferenze. E credimi, ce ne sono :lol:
-
Quote:
markoo
allora non hai visto mio padre sclerare dietro a gran turismo xDDDDDD :lol:
-
Quote:
-peppe91-
:lol::lol::lol::lol::lol:
Comunque viva la wii!!!!!! E w la nintendo ( tra poco uscirà il nuovo gta china wars ( mi sembra si chiami così) solo per nintendo ds e poi per wii! ah ah ah)
-
Quote:
-peppe91-
Sarebbe trpp:lol::lol:
-
La Wii dovrebbe essere una cosa da sala giochi...SECONDO ME DISONORA I VIDEOGAME!!! I VIDEOGIOCHI SONO FATTI PER IL PAD!
la wii fa minigiochi non giochi.....a parte mario e zelda gli altri giochi sono cagate...la play3 costa troppo e non ha la modifica! la wii ha un pad schifoso e i sensori sono una cosa stupidissima.....al massimo la wii andrebbe bene in sale arcade dove giocarci una volta ogni tanto......la 360 è la scelta migliore.....a parità di prezzo tra le 3 console io sceglierei sempre la 360.....
-
un mio amico ha preso la wii....adesso sta cercando in tutti i modi di venderla per comprarsi la 360.....
-
Quote:
Ghezzi
La Wii dovrebbe essere una cosa da sala giochi...SECONDO ME DISONORA I VIDEOGAME!!! I VIDEOGIOCHI SONO FATTI PER IL PAD!
la wii fa minigiochi non giochi.....a parte mario e zelda gli altri giochi sono cagate...la play3 costa troppo e non ha la modifica! la wii ha un pad schifoso e i sensori sono una cosa stupidissima.....al massimo la wii andrebbe bene in sale arcade dove giocarci una volta ogni tanto......la 360 è la scelta migliore.....a parità di prezzo tra le 3 console io sceglierei sempre la 360.....
:|:|:|:evil:
Scusami secondo te giochi tipo : Call of Duty 3, Bully,Dragonball z budokai tenkaichi 3,fifa 08-09,harry potter 6,Il padrino..ecc...... ti sembrano minigiochi? Se ti sembrano minigiochi mi dispiace per te. Poi mi devi spiegare questa grande differenza che dici tu sui giochi dell'xbox e della wii! ( non sto parlando di caratteristiche tecniche) E poi mi sa proprio che hai detto la più grande cacchiata del mondo dicendo che i sensori sono un invenzione stupida, fra 20 anni ti voglio vedere....sommerso di sensori da tutte le parti,pure sotto letto ci saranno i sensori!
-
Quote:
Canalfeder
:|:|:|:evil:
Scusami secondo te giochi tipo : Call of Duty 3, Bully,Dragonball z budokai tenkaichi 3,fifa 08-09,harry potter 6,Il padrino..ecc...... ti sembrano minigiochi?
nooooooooo!! fifa 09 per wii non è un minigioco!!!!
http://wiimedia.ign.com/wii/image/ar...47610_640w.jpg
:lol::lol:
-
Quote:
Ghezzi
....a parte mario e zelda gli altri giochi sono cagate...
?
Ti risparmio l'elenco va http://img184.imageshack.us/img184/4458/asdkv8.gif
-
-
XBOX360 la Wii a confronto è vomito...la wii è fatta per giocare in compagnia non da solo...l'xbox360 è stupenda io ce l'ho e non la venderei mai!