Visualizzazione stampabile
-
Dai che la 360 sta recuperando terreno:P
-
Quote:
Originariamente inviata da
Terz#1
io ho tutte e 2, la wii l'ho presa solo per avere i giochi nintendo(mario, smash bros, mario kat,....) e tutti gli altri li prendo per xbox per grafica e live.
dipende quello che ti piace
P.s: non so cosa sono tutti questi problemi di assitenza con la 360 ma da quando ce l'ho(1 anno e mezzo) non mai avuto problemi.
Scusami ma mi fa troppo ridere!!!! :lol:
Mario Kat Mario Kat lui scavalca i tett, con lo sguardo feeelin lui ti graffia e poi di ferisc, tu quaaaaaaaaaa viva Mario Kat!!!:lol::lol::lol:
-
Quote:
markoo
ci sono 2 soluzioni a questo problema
-ti compri dei kit appositi (per xbox 20 euro) e li attacchi al posto della pila così ricarichi attaccando da consolle..non so se ci sia per wii..comunque questa soluzione fa molto arrabbiare perchè spenderai 20 euro in più per ogni joypad...
-passi a consolle superiori:roll:
Cosa intendi per console superiori???:roll::roll::roll:
-
Il prezzo della wii comunque non è un problema per me,perchè me la può vendere una amica di mia madre che l'ha comprata per la nipote (ma la nipote scioccamente non l'ha voluta,forse perchè doveva pagare la metà della spesa) e ora ce l'ha siggillata a casa sua. Io possiedo 200 euro e credo che sia un buon prezzo. Mi hanno fatto preoccupare alcuni utenti di internet che dicono che la grafica della wii è pessima, Ma sulla wii si posso vedere i film?:roll::roll:
-
Quote:
Canalfeder
Il prezzo della wii comunque non è un problema per me,perchè me la può vendere una amica di mia madre che l'ha comprata per la nipote (ma la nipote scioccamente non l'ha voluta,forse perchè doveva pagare la metà della spesa) e ora ce l'ha siggillata a casa sua. Io possiedo 200 euro e credo che sia un buon prezzo. Mi hanno fatto preoccupare alcuni utenti di internet che dicono che la grafica della wii è pessima, Ma sulla wii si posso vedere i film?:roll::roll:
No
-
Mi dicevano che c'era un modo per vedere i film, lo conoscete?
Mi chiedo quanto costa un volante per mario kart wii senza il gioco (mario kart wii) ?
-
Wow, come mai il volante singolo costa solo 10 euro???????? :roll:
-
Quote:
Canalfeder
Wow, come mai il volante singolo costa solo 10 euro???????? :roll:
Perché è solo un inutile pezzo di plastica in cui infilare il Wiimote.
-
-