Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Canalfeder
iL DIFETTO DELLE DUE CONSOLE CHE NON MI PIACE è: SIA CHE ALL'XBOX CHE AL NINTENDO CI SI DEVONO METTERE LE PILE AI TELECOMANDI.
dICO IO, NON POTEVANO FARE DEI CARICABATTERIA PER I TELECOMANDI?
ci sono 2 soluzioni a questo problema
-ti compri dei kit appositi (per xbox 20 euro) e li attacchi al posto della pila così ricarichi attaccando da consolle..non so se ci sia per wii..comunque questa soluzione fa molto arrabbiare perchè spenderai 20 euro in più per ogni joypad...
-passi a consolle superiori:roll:
-
Quote:
Canalfeder
iL DIFETTO DELLE DUE CONSOLE CHE NON MI PIACE è: SIA CHE ALL'XBOX CHE AL NINTENDO CI SI DEVONO METTERE LE PILE AI TELECOMANDI.
dICO IO, NON POTEVANO FARE DEI CARICABATTERIA PER I TELECOMANDI
guarda che il pad della 360 può andare a pile, caricabatterie o collegato alla console
-
Quote:
-peppe91-
guarda che il pad della 360 può andare a pile, caricabatterie o collegato alla console
:lol:lo dici come se fosse tutto gratis..
-
x lui è gratis x i genitori no :lol:
-
Quote:
shadow 8
x lui è gratis x i genitori no :lol:
:roll:91 credo sia la data di nascita..***** 18 anni e pagano ancora i suoi naaaaaaa
-
Dipende dai tuoi gusti e da quante persone hai a disposizione per giocare...
-
-
beppe qnt tempo xd
torno in topic wii rulez :lol:
-
io ho tutte e 2, la wii l'ho presa solo per avere i giochi nintendo(mario, smash bros, mario kat,....) e tutti gli altri li prendo per xbox per grafica e live.
dipende quello che ti piace
P.s: non so cosa sono tutti questi problemi di assitenza con la 360 ma da quando ce l'ho(1 anno e mezzo) non mai avuto problemi.
-
Quote:
markoo
:roll:91 credo sia la data di nascita..***** 18 anni e pagano ancora i suoi naaaaaaa
Chi caspita ha detto che pagano i suoi genitori? io nn l'ho trovo scritto da nessuna parte:roll: