....dite le vostre emozioni che avete provato in quel momento...gli odori i sapori ecc ecc...ciao!!!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
....dite le vostre emozioni che avete provato in quel momento...gli odori i sapori ecc ecc...ciao!!!!!!!!!
semplice
non mi ricordo
ma mi pare che giá c'è sto topic
sui 9 anni credo :roll:
precoce eh?
A 7 anni alle elementari...m'ero preso una precoce cotta per una bambina della mia classe :D
a 11 anni.
Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
Addirittura...ma un bacio completo completo completo???
è stato bruttissimo era un rgz di 14 anni e aveva mangiato l'aglio, un vero schifo in bocca x di + mi mise tanta di quella saliva k nn riuscivi nemmeno a mandarla giù.
mmm...si era proprio preparato per bene il chiquillo eh? :lol:Quote:
Originariamente inviata da Dark Angel
Ma chi ti ha detto che dovevi ingoiarla...gliela risputavio tu in bocca (che schifiu :cry: )
sì completo.può sembrare strano ma era il mio primo fidanzatino e giù al mio quartiere volevano tutti vedere il bacio "vero" come se fosse uno spettacolo....ma io e lui ci nascondemmo e ci baciammo "veramente"...
ero emozionatissima,sono momenti che non si dimenticano...se sono vissuti con dolcezza....
ma che è tutta sta gente che si è slinguazzata a meno di 10 anni??? o siete tutti precoci o io sono sbocciato tardi :shock:
Quote:
Originariamente inviata da Bick
tranqui...io 15 :D
il bacio vero vero? nn avevo ancora compiuto 13anni ma ci mancava poco! ero emozionatissima!!!! in quel momento mi pareva la cosa più importante del mondo....eh!..quanta tenerezza...
alleuia alleluia, bella capsula, bella nucleoQuote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Tranquillo, anch'io sono arrivato a 13, anzi quasi 14 anni :roll:Quote:
Originariamente inviata da Bick
ci manca l'opzione mai :(
io a 5 anni :o
14 .. lui 20.. è stato bagnato :D bo non me lo aspettavo così.. xò lui era un figo da paura.. :oops:
A 13 anni :)
-.-Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
13
Nn me li rikordo gli odori e i sapori, mi rikordo soltanto che è stato alquanto banale e semplice!!!!( mi rikordo pure cos'avevo indossato....ma di altro niente :smt003 )..... cmq 12anni!!!!
11 anni...m ricordo solo k nn ero andata a scuola ed eravamo sul lungomare cn altre 15 xsone...quel giorno c stancavamo ad entrare a scuola :lol:
10 se non ricordo male :D :roll:
A 16anni cioè da poco :D Però non è stato cm me l'aspettavo...pensavo ke sarebbe stato più dolce più tenero e invece no :roll: :?
Io ancora attendo...vorrei cmq fosse una cosa carina...e soprattutto non una botta e via...anche se attenderò sicuramente a lungo... :( :( :( :( :(
Aehhmm... cazz... >18
prima le schifavo... :smt050 :smt112
...questo in anticipio per qualcuno che scriverà: anche adesso ti schifano :smt098 :smt098
14 ... se nn ricordo male ...
12... terrorizzata xchè avevamo entrambe l'apparecchio e avevo paura che c'incastrassimo... cmq lui era dolcissimo!!!
non ricordo se 13 o 14.. cmq ero al cinema e c'era la Mummia (primo episodio)
ah valentina.........
13
...14... :lol: :lol: