si
no
Stupido è chi tira le bottiglie.
E comunque un poliziotto non è pagato per quello.
Quanta considerazione che mi dai!
comunque riporta chiaramente quello che ho detto, ho detto che se scegli di fare il poliziotto devi accettare questi rischi, che siano bottiglie in testa o sparatorie o quant'altro.
Io ho riportato quello che hai detto in quel post.
Il post è originale, non lo ho modificato o altro, quindi ho riportato chiaramente quello che hai detto, in quel post, visto che io prendo in considerazione quel post, non quello che fai dopo che ho preso in considerazione suddetto post...nn sn un veggente.
ah, guarda che un conto è accettare questi rischi, un conto è star fermo a farsi travolgere dai suddetti rischi.(in una sparatoria nn stanno fermi a farsi sparare urlando "siamo la polizia, nn sparate").
secondo me la risp al questionario è si.
Poi se il discorso si allarga e diventa "un poliziotto quando sceglie questo mestiere sa i rischi che comporta" è un altro discorso che cmq non giustifica lo stesso il lanciar bottiglie e simili
Perchè non vi chiarite per MP?
Make love, not war
per me è da stupidi discutere su ste cagate asd
Sì, è da stupidi.
Chi minchia è che ha votato no?
Azz, e magari voi sarete la futura classe dirigente.....mi auguro di essere già abbondantemente fuori da qui, prima di rischiare di vivere in un Paese governato da gente con sto pensiero qua