questa è la nuova BMW "M3".... un mostro da 420 CV..... vi inchioda ai sedili e "toglie l'asfalto"..... ma da utilizzare sempre con la "testa sul collo"....
questa è la nuova BMW "M3".... un mostro da 420 CV..... vi inchioda ai sedili e "toglie l'asfalto"..... ma da utilizzare sempre con la "testa sul collo"....
sputaci sopra...
cioa raga!! mi sa chè tosta sta macchinata!! ma c'h apure il motore rombante e sgommate??? sennò allora è moscia!! bella a tutti!!
i macchinoni li odio perchè chissà quanta gente si ha fatto paingere per averla... -.-
ora mi spieghi il senso di questa frase perchè proprio non l'ho capita.
Anche a me piaceva più il vecchio modello, la trovavo più aggressiva (e stando a sentire i test drive quella nuova non è neanche meglio di quella vecchia)
Bella macchina anche se bianca proprio non posso vederla
Bel mostro, davvero.
Certo che bianca...
a me bianca piace
chi è il demente che parla di test drive..... e no sa che la precdente versione era un 6 cilindri da 343 CV e questo è un 8 (dervato dalla Formula 1) con 420 CV.... se poi non le hai neanche guidate che giudichI?? ..... lascia parlare chi le ha utilizzate tutte e due.... bianca perchè il nuovo modello è stato presentato al pubblico con quel colore!!!