non cercarlo piu,non innamorarsi.
uscire con qualcuna/o , per poco tempo e poi basta.
relazione aperta..cioè stare o uscire cn qualcuno per molto, ma fare i propi comodi
cercare l'amore cn tutti se stessi.fino a trovarlo..
non cambiare l'idea che si ha sempre avuto dell'amore anche se ci ha deluso.
Prima opzione.
Quando non ne avrò più bisogno, sono certo che verrà a tormentarmi.
si xò dicendo cosi e facendolo vivrai cn qst ossessione del suo ritorno, xcio non ne sei convinto di qst cosa, sicche credo sia meglio tu agisca diversamente..
guarda io ne ho prese 2 di batoste, nn sn tante, e neanche sn durate tanto,ma io da poco so imparare tanto, dammi retta
perciò aggiungo una nuona OPZIONE MIA.
1Mia Opzione: uscire conoscere tante gente nuova uscire cn tante ragazze, poi passa il tempo ne troverai qlc che ci esci di piu, che capisci che si merita quello che tu hai sempre voluto donare alle "donne".. e li ridarai fiducia a te all'amore e a ste "donne"..
in poche parole non buttarsi a capofitto,non cercare l'amore a tutti costi perche si ha una voglia infermabile,la regola "SAPER REGOLARSI"
potreste dire che qst sn parole scontate,ma qnd si ha qst voglia a volte sei cosi debole da lasciarti andare troppo,e sua volta diciamolo chiaro, "Prenderla Nel Cul0".
.
L'ultima volta che mi sono innamorato e sono stato deluso ho passato un lungo periodo malinconico:
Finche sei malinconico è magnifico, la poesia permea la tua esistenza.. è abbastanza difficile quando ne esci.. quando finisce l'amore, incominci a deprimerti.. ma se capisci che solo te puoi uscirne fuori, allora rincominci a ritornare alla vita e alla serenità.. ma tutto sarà cambiato, non potrai tornare al passato.
L'essere riflessivo è comunque un dono.. vanne fiero!^^
Riguardo alla filosofia.. purtroppo non ti so dire niente... io l'inizio quest'anno a scuola..
“L’aspetto delle cose varia secondo le emozioni; e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma, in realtà, magia e bellezza sono in noi.“
(Kahlil Gibran)