io sono stato tradito quando ancora lei nn mi amava... poi quando mi ha detto ti amo.. ho scoperto il tradimento.. io sono innamoratissimo.. posso perdonare o no?
Visualizzazione stampabile
io sono stato tradito quando ancora lei nn mi amava... poi quando mi ha detto ti amo.. ho scoperto il tradimento.. io sono innamoratissimo.. posso perdonare o no?
io non lo perdono il tradimento,non ci posso fare niente.
lo devi sentire dentro di te.. se ti senti di perdonare fallo.. però sappi che poi il rapporto è più fragile perchè con meno fiducia..
nn dico che sarà brutto.. ma cmq il rapporto si lacera, dipende se ne vale la pena veramente, perchè io ci sn passata.. ci vorranno mesi e mesi per avere di nuovo un minimo di fiducia.. e visto che cmq lei è piccolina potrebbe stancarsi presto..
purtroppo poi se si hanno questi rapporti gia dall inizio lecerati ci vogliono due persone mature capaci di restaurare un rapporto sereno.
Hai aperto un topic identico.
Comunque non avere paura, è stato un caso.^^
Se per te sono stati troppi questi casi, allora più o meno ti sei fatto anche un'idea di com'è questa ragazza.Vedi tu se ne vale la pena.
ragazzo, suvvia , ti posso garantire che non tutte le ragazze sono così!
più precisamente, quando ti ha tradito? quando uscivate le prime volte o dopo mesi che stavate insieme?
perchè la cosa cambia...
...
Personalmente per quelle pochissime volte che mi han tradito,non ho mai perdonato.Però non ero innamorato,ora invece si..Ma penso che non perdonerei comunque.La trovo una cosa inaccettabile.
Può anche scendere Gesù Cristo, un tradimento non lo perdonerò MAI.
A maggior ragione se sono innamorata.
ciao..vedi te l'ho già detto. dipende da te. ti fidi di lei? pensi che non succederà piu? allora perdonala.devi sentirtelo te. non puoi stare con una vivendo continuamente nel dubbio ti possa tradire di nuovo.
Se sei innamoratissimo e vieni a chiederci se puoi perdonare... è perchè, credo, tu sia già disposto a farlo.
La risposta la devi trovare dentro di te, ma sappi che se perdoni la cosa si esaurisce lì. Non puoi usare quell'episodio e rinfacciarlo o non devi essere roso dai dubbi se lei tarda, se non ti scrive o chissà cos'altro.
Se perdoni, stai cancellando dalla tua memoria.
Se riesci a farlo, allora forse è giusto che tu lo faccia.
Se senti di amarla al punto da riuscire a perdonarla ridalle fiducia. L'hai scritto tu stesso, lei si è accorta solo dopo quello di amarti, magari le ha fatto capire quanto più forte è il sentimento nei tuoi confronti.
no!!!! nn devi perdonare assolutamente! anke se nn ti amava quando ha commesso il tradimento, poteva farlo nn stando cn te cioè avendo un fidanzato, xkè se stava cn te almeno ti voleva bene e una xsona ke vuole bene ad un'altra soprattutto se cn questa xsona sta costruendo qualcosa nn cerca di farla soffrire e di ditruggere tt senza ke sia ancora cominciato... vuol dire ke è una menefreghista...
e poi addirittura l'hai scoperto il tradimento da te, nn grazie a lei.... dai.... evita di continuare la storia
Secondo me...non dovresti basarti sulle opinioni di noi ragazzi che ti stiamo scrivendo...devi ascoltare il tuo cuore...se senti di amarla e soprattutto ti fidi di lei...allora continua...un consiglio semplice semplice è il mio :angel:
LEI MI sà è arrabbiato xke gli ho dato della tr... ma cazz è il minimo dp quello ke ha fatto.. e cmq stasera ha saputo dirmi mica ci dovevamo sposare ve rendete conto sta merd* .. e cmq sia anche se la amo lei ancora nn ha fatto niente x rimediare anzi se ne frega quasi pensa di avere ragione.. che devo fare strisciare.. lei nn mi aiuta neanke xcio vorra dire ke nn gliene fregava niente di me anche se nn lo riesco ad accettare... bo sò un de fori.. cmq ho scritto cose serie..
ragazzi nn so piu un cazz'...bo....................................aiut o...
Ciao! ...vedo che sei intelligente tanto da cercare consigli, anche su un forum, e non ti vergogni nell´esporre la situazione, perció sei un soggetto che merita di essere "salvato".
Visto che hai aperto ben due threads sull´argomento, stá a Te, adesso, "saltare quá e lá" per leggere le risposte...
Il mio commento -con relativi consigli- (...e non Ti offendere se é "nudo e crudo") lo trovi sul topic ...gemello.
Ciao! Auguri!
A prescindere da tutto cor cazz!
si a ttt capita d sbagliare.
sì... poi dipende dai casi
è una domanda ke mi sn sempre posta e a cui ho sempre risposto ke il tradimento per me non si può perdonare...ma ho sentito anke pareri diversi forse bisogna vedere da situazione a situazione...
tradimento fa rima cn sbattimento!menefreghismo x k c sta accanto...qnd io personalmente nn perdonerei