Visualizzazione stampabile
-
LEI MI sà è arrabbiato xke gli ho dato della tr... ma cazz è il minimo dp quello ke ha fatto.. e cmq stasera ha saputo dirmi mica ci dovevamo sposare ve rendete conto sta merd* .. e cmq sia anche se la amo lei ancora nn ha fatto niente x rimediare anzi se ne frega quasi pensa di avere ragione.. che devo fare strisciare.. lei nn mi aiuta neanke xcio vorra dire ke nn gliene fregava niente di me anche se nn lo riesco ad accettare... bo sò un de fori.. cmq ho scritto cose serie..
ragazzi nn so piu un cazz'...bo....................................aiut o...
-
Quote:
Originariamente inviata da
SoloxTe
LEI MI sà è arrabbiato xke gli ho dato della tr... ma cazz è il minimo dp quello ke ha fatto.. e cmq stasera ha saputo dirmi mica ci dovevamo sposare ve rendete conto sta merd* .. e cmq sia anche se la amo lei ancora nn ha fatto niente x rimediare anzi se ne frega quasi pensa di avere ragione.. che devo fare strisciare.. lei nn mi aiuta neanke xcio vorra dire ke nn gliene fregava niente di me anche se nn lo riesco ad accettare... bo sò un de fori.. cmq ho scritto cose serie..
ragazzi nn so piu un cazz'...bo....................................aiut o...
Ciao! ...vedo che sei intelligente tanto da cercare consigli, anche su un forum, e non ti vergogni nell´esporre la situazione, perció sei un soggetto che merita di essere "salvato".
Visto che hai aperto ben due threads sull´argomento, stá a Te, adesso, "saltare quá e lá" per leggere le risposte...
Il mio commento -con relativi consigli- (...e non Ti offendere se é "nudo e crudo") lo trovi sul topic ...gemello.
Ciao! Auguri!
-
Quote:
eXXo
Ciao! ...vedo che sei intelligente tanto da cercare consigli, anche su un forum, e non ti vergogni nell´esporre la situazione, perció sei un soggetto che merita di essere "salvato".
Visto che hai aperto ben due threads sull´argomento, stá a Te, adesso, "saltare quá e lá" per leggere le risposte...
Il mio commento -con relativi consigli- (...e non Ti offendere se é "nudo e crudo") lo trovi sul topic ...gemello.
Ciao! Auguri!
NO exxo nn scappare.... non ho capito cosa mi vuoi far capire.. ti prego spiegati meglio.. sembri uno molto sicuro.. ciò un pò m'intimorisce.. xò voglio sapere ke vuoi dire.. exxo.. dimmi...
-
A prescindere da tutto cor cazz!
-
Quote:
Morgana.
io non lo perdono il tradimento,non ci posso fare niente.
-
si a ttt capita d sbagliare.
-
sì... poi dipende dai casi
-
è una domanda ke mi sn sempre posta e a cui ho sempre risposto ke il tradimento per me non si può perdonare...ma ho sentito anke pareri diversi forse bisogna vedere da situazione a situazione...
-
Quote:
EuRaSiA
Se senti di amarla al punto da riuscire a perdonarla ridalle fiducia. L'hai scritto tu stesso, lei si è accorta solo dopo quello di amarti, magari le ha fatto capire quanto più forte è il sentimento nei tuoi confronti.
-
tradimento fa rima cn sbattimento!menefreghismo x k c sta accanto...qnd io personalmente nn perdonerei