magari prima impara a scriver in italiano... il titolo era: Stranieri in Italia, LI vogliamo?
quoto chi ha detto che basta farsi un giro per capire come tira il vento
saluti
no no.. si parlava di alitalia.. in pratica la questione è..
visto che in italia è pieno di stranieri gli voleremo sopra la testa con alitalia?
Un po' generale come è posta la domanda.
E non è che li voglio, come se non potessi desiderare altrimenti. Se hanno la necessità, la voglia, la disperazione di venir qua, e fare bene, che vengano pure, e tutti dovrebbero collaborare alla loro integrazione.
Purtroppo:
a) non possiamo materialmente accogliere un flusso continuo e non amministrato di migranti
b) non tutti vengono qua e "fanno bene"
oddio, ora manca solo dark con una delle sue proposte XD
ok ho sbagliato a proporvi la domanda,di certo lo so che ad uccidere,rubare....non sono solo gli stranieri ma acnhe gli italiani,ma era una domanda a cuoi volevo sapere semplicemente il vostro parere,e poi al fatto di aver sbagliato il titolo,può capitare a tutti!
li volio, li volio...........ma nn chiedetemi in che senso, mi avvalgo della facoltà di non rispondere.......
ma come fanno a venire in mente certe m*******e io nn so........
L'accoglienza indiscriminata che si sta facendo ora sta producendo come unico risultato quello di far "scoppiare" i Centri di Permanenza Temporanea -.- la cosa migliore ora come ora è, possibilmente senza sparare, riportare da dove sono venuti i clandestini che giornalmente arrivano.
Non è che possiamo star qua a fare sempre i buoni samaritani.....
Se poi vieni regolarmente E TI COMPORTI DA PERSONA e non da stronzo delinquente, allora puoi rimanere......
Ma non sono poi così tanti quelli che rientrano in questa categoria.....