Dirlo non mi fa cambiare idea. Non dico che tu sia razzista, dico che il sondaggio e come viene posto (rumeni che uccidono, stuprano...) e' posto in modo razzista.
Visualizzazione stampabile
magari prima impara a scriver in italiano... il titolo era: Stranieri in Italia, LI vogliamo?
quoto chi ha detto che basta farsi un giro per capire come tira il vento :roll:
saluti
no no.. si parlava di alitalia.. in pratica la questione è..
visto che in italia è pieno di stranieri gli voleremo sopra la testa con alitalia?
Un po' generale come è posta la domanda.
E non è che li voglio, come se non potessi desiderare altrimenti. Se hanno la necessità, la voglia, la disperazione di venir qua, e fare bene, che vengano pure, e tutti dovrebbero collaborare alla loro integrazione.
Purtroppo:
a) non possiamo materialmente accogliere un flusso continuo e non amministrato di migranti
b) non tutti vengono qua e "fanno bene"
oddio, ora manca solo dark con una delle sue proposte XD
ok ho sbagliato a proporvi la domanda,di certo lo so che ad uccidere,rubare....non sono solo gli stranieri ma acnhe gli italiani,ma era una domanda a cuoi volevo sapere semplicemente il vostro parere,e poi al fatto di aver sbagliato il titolo,può capitare a tutti!:cry:
li volio, li volio...........ma nn chiedetemi in che senso, mi avvalgo della facoltà di non rispondere.......
ma come fanno a venire in mente certe m*******e io nn so........
L'accoglienza indiscriminata che si sta facendo ora sta producendo come unico risultato quello di far "scoppiare" i Centri di Permanenza Temporanea -.- la cosa migliore ora come ora è, possibilmente senza sparare, riportare da dove sono venuti i clandestini che giornalmente arrivano.
Non è che possiamo star qua a fare sempre i buoni samaritani.....
Se poi vieni regolarmente E TI COMPORTI DA PERSONA e non da stronzo delinquente, allora puoi rimanere......
Ma non sono poi così tanti quelli che rientrano in questa categoria.....