Visualizzazione stampabile
-
Coloro che sono sfruttati ormai stanno battendo alle porte, non c'è da chiedersi se li vogliamo o meno.-.-'
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
L'accoglienza indiscriminata che si sta facendo ora sta producendo come unico risultato quello di far "scoppiare" i Centri di Permanenza Temporanea -.- la cosa migliore ora come ora è, possibilmente senza sparare, riportare da dove sono venuti i clandestini che giornalmente arrivano.
Non è che possiamo star qua a fare sempre i buoni samaritani.....
Se poi vieni regolarmente E TI COMPORTI DA PERSONA e non da stronzo delinquente, allora puoi rimanere......
Ma non sono poi così tanti quelli che rientrano in questa categoria.....
PAROLE SAGGE... :)
-
è iniziato quando? .. prima del primo post? :lol: bah vabbè..
fatto sta che la mia opinione l'ho espressa abbondantemente negli altri duecentomilioni di topic identici.. se proprio volete faccio copia incolla :lolll:
-
se vogliamo parlare di qualcosa di costruttivo invece possiamo parlare del fatto che si discorre sul volere o meno gli stranieri in italia, hai quotato dicendo bravo con ! elevato a più infinito un utente che ha votato NO e tu stesso hai votato SI.. :roll:
-
Quote:
Technics
è iniziato quando? .. prima del primo post? :lol: bah vabbè..
fatto sta che la mia opinione l'ho espressa abbondantemente negli altri duecentomilioni di topic identici.. se proprio volete faccio copia incolla :lolll:
Vedi quello che dico io,secondo me non ti sai esprimere,comunque voi avvete iniziato a diluire il discorso e io la finisco!!!
-
Quote:
Canalfeder
secondo me non ti sai esprimere
aiuto :lol: fermatelo :lol:
allora.. ricominciamo.. (non hai più di 11 anni spero) dunque : mi autocito
Quote:
Technics
se vogliamo parlare di qualcosa di costruttivo invece possiamo parlare del fatto che si discorre sul volere o meno gli stranieri in italia, hai quotato dicendo bravo con ! elevato a più infinito un utente che ha votato NO e tu stesso hai votato SI.. :roll:
se vuoi fare un discorso costruttivo iniziamo da ciò che pensi tu
-
Quote:
Technics
Be certo che ho votato sì,ho espresso la mia opinione rimanendo d'accrodo con marckoo (se ho sbagliato scrivere il nome scusate),che è giusto che gli stranieri stiano in Italia,ma con regola,disciplina.
Per questo io ho votato,e non ho aperto di certo la discussione per commentare la mia risposta,ma per la vostra di risposta!
-
Quote:
Technics
aiuto :lol: fermatelo :lol:
allora.. ricominciamo.. (non hai più di 11 anni spero) dunque : mi autocito
scusa ma io non ti capisco mi dispiace,forse sono io,ma non capisco i tuoi concetti,comunque ho più di 12 anni,e torniamo nell'argomento!!!
-
:lol: vabbè.. io tolgo l'iscrizione al thread non credo di poter resistere :lol:
-
Quote:
Canalfeder
Vedi quello che dico io,secondo me non ti sai esprimere,comunque voi avvete iniziato a diluire il discorso e io la finisco!!!
Voi avvete iniziato a diluire il discorso, noi non voliamo! Diglielo, Canal!
:lol:
Cmq cm già detto di topic ce ne sono davvero tantissimi canal, credo che questo abbia le ore contate.