Anche io sono del parere del momento giusto,quando ce la si sente.
Però ho votato minorenne perchè ricordo che durante i discorsi cretini alle medie rispondevo sempre "A 17 anni secondo me è l'ideale"
Anche io sono del parere del momento giusto,quando ce la si sente.
Però ho votato minorenne perchè ricordo che durante i discorsi cretini alle medie rispondevo sempre "A 17 anni secondo me è l'ideale"
quando è il momento
ma per quanto stia diventando una moda "farlo" nei giovani del giorno d'oggi meglio farlo con una certa maturità e testa... cosa che a 15-16 anni credo sia difficile avere..
Quando si vuole, basta che ci sia un minimo di giudizio
io l'ho fatto 1 mese fa per la prima volta...16 anni... e l'ho fatto xkè avevo accanto a me la persona ke amavo...
Assolutamente quando è il momento..Più che l'età giusta..bisogna avere la persona giusta!
Anche io quando sarò pronto,vorrei sapere proprio chi ha messo minorenne!!!
Quando è il momento, non c'è un'età prestabilità o un'età dove si deve fare per forza!!
Io penso che importante sia farlo cn la persona che si considera giusta,la persona per cui si prova un sentimento forte....però penso che che a 14,15 e 16 sia prematuro....nn credo che si abbia la maturità per farlo...Per me è una cs importante, da nn vedere cm puro appagamento dei sensi....
dai 17 anni