Cosa regna su di voi? mi riferisco caratterialmente...ad esempio una minima discussione come reagite?l'istinto cosa vi porta a essere?
motivate anche il perchè della risposta, mi piacerebbe capire il perchè è come mai avete certe reazioni..
Cosa regna su di voi? mi riferisco caratterialmente...ad esempio una minima discussione come reagite?l'istinto cosa vi porta a essere?
motivate anche il perchè della risposta, mi piacerebbe capire il perchè è come mai avete certe reazioni..
secondo me non è fatto bene questo sondaggio
essere istintivi non vuol dire necessariamente essere aggressivi, ed essere calmi non vuol dire necessariamente essere pazienti...
io sono una persona abbastanza riflessiva, ma non sono paziente.
forse le idee non ti sono chiare
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
istintivo...impulsivo...
Paziente finché ci riesco.
molto riflessiva,forse troppo.si solito.
dipende dalla situazione.
Di solito sono abbastanza riflessivo...Però se sono troppo contento o troppo incazzato non ragiono piu
Io la penso come nuvolablu.
Non è detto ke ki non reagisca sia riflessivo o viceversa.
Io per esempio tendo ad essere impulsivo, cioè mal digerisco le cose ke nn mi sono a genio; ma nello stesso tempo all'esterno tento sempre di sembrare rilassato e riflessivo, cerco di non litigare insomma...ma dentro di me sono un istintivo perchè nella mia testa me ne passano di parole o calci nel culo ke vorrei far atterrare verso ki ha messo a dura prova la mia pazienza!