boh a me sembri simpatico
simpatico
antipatico
boh a me sembri simpatico
la mia reputazione cm dici tu mi e diventata cosi x colpa vostra xke non mi conoscete xo giudicate compresa te..prima era rossa ora e verde...non e colpa mia se voi vi credete chissa chi x giudicare tutto e tutti...o x un ciao o x aver messo kuesto post...xo purtroppo c'e tanta gente ignorante che non sa che fare allora si sente superiore a tutto e tutti e spara a zero sulle persone ....ma non mi interessa...
Mah lollino, quando si ha a che fare con le persone, persone nuove, è naturale che arrivino giudizi sulle prime impressioni.
E' normale che arrivino giudizi su quello che si fa.
Se io di te so che hai aperto questo topic e te ne volevi andare, su quali altre basi dovrei giudicarti?
E' normale che arrivi il giudizio,
non è normale aprire un topic per riceverne e poi non accettarli.
si hai perfettamente ragione ma se io avevo motivi personali...e volevo andar via..e xfortuna si son risolti nel migliore dei modi..ho messo quello xke pensavo di non tornare piu...ma ho ricevuto critiche x un ciao ke infondo sai salutare non e reato...tutto qui...se hai letto quel topic non ho scritto nulla di male..poi son rimasto...e altre critiche va bene cosi..ma io le accetto ma sempre nei limiti senza mancar di rispetto e nulla essendo educati..allora ok..ma s emi mancan di rispetto allora non mi piace x niente...
ehm...
chi sei