troppo difficile questa domanda...preferisco morire insieme a loro che vederli morire...
IL FIDANZATO/A
LA MAMMA
IL PAPA'
LA NONNA
IL NONNO
IL/LA MIGLIORE AMICO/A
troppo difficile questa domanda...preferisco morire insieme a loro che vederli morire...
Non so rispondere o salverei tutti o niente.
susatemi..... c'è una cosa che non mi piace... nel sodaggio presenta staccati " mamma, papà, nonno , nonna ec...." non è una cosa giusta.... che sondaggio...i genitori valgono più di ogni cosa al mondo e nn si può dfare un sondaggio separandoli... potev mettere, al posto dei " singoli " : famigliari ecc..... almeno era più giusto..... che sondaggio.... -.-"
Matteo: io lei, so di non essere ricambiato, però non ho problemi...per amore faccio tutto, purtroppo la mia metà non è disposta, e lo so gia...
Elena: è una scelta difficile. Salverei tutti non riuscirei assolutamente a salvare una persona e veder morire tutti gli altri. Ma che domande!
Matteo: visto? che dicevo...lei non mi ama come la amo io...purtropo l'ho capito e lo sto capendo...fortunato veramente chi ha citato il/la ragazzo/a...
Ultima modifica di MatteoElena; 28/6/2008 alle 21:56
salvo mamma e papà...l'animale sono io!
il mio ragazzo...l'animale lo butto della navicella e ci faccio salire al suo posto la mia migliore amica (nn che lei sia 1animale)
l' amore mio!