io nn ci vado xkè nn ne vedo il motivo.. sono 2 ore buttate..
e ki ci va nn lo capisco..
alla fine vai una volta e poi dicono sempre le stesse s*******e..
bah..
Sì
No
A volte
io nn ci vado xkè nn ne vedo il motivo.. sono 2 ore buttate..
e ki ci va nn lo capisco..
alla fine vai una volta e poi dicono sempre le stesse s*******e..
bah..
ci vado molto raramente
a me mi ha cacciato il prete,perchè ho messe l'acqua santa nella bottiglia,all'ultimo mi ha beccato e mi ha detto di non venire più
io sono un ateo anticattolico e antimusulmano... disprezzo sinceramente tutti coloro che sono di religione cattolica e musulmana, trovo che siano tue religioni stupide, ipocrite e presuntuose... e qui avrei molto da dire, ma preferisco le parole i forum... sono stato a messa 3 volte in vita mia, 2 funerali e 1 matrimonio, non ho mai partecipato a tutte le cazzate che si dicono o cantano, sono semplicemente stato là a far presenza e a pensare a quanto arriva la mentalità della gente...
però io prendo l' ateismo e l'anticattolicesimo con serietà, odio tutti quei metallari che non credono o dicono di bruciare chiese solo per la loro stupida moda e non capiscono che la religione è una cosa purtroppo importantissima per l'uomo, e non ha nulla a che vedere con il tipo di musica ascoltata o lo stile di vestire o l'orientamento politico. non è affatto una moda nè un gioco.
è domenica delle palme e son qui.. testimonianza che non ci vado..
ma il realtà io sono dietro l'altare in questo momento.. nella mia chiesa c'è il WiFi così i fedeli possono controllare la posta chattare su msn guardare il prof che fuma in classe su youtube tutto mentr si purificano l'anima..
la rete si chiama "HeavenNoLimits WiFi" e la passphrase per entrare è "ILoveGod"