..non ne ho idea!!!
Mediaset Premium
Sky
..non ne ho idea!!!
NO sky NO party
sky.
Visto che dovremo passare tutti a premium dico premium, ma non sono a conoscenza della differenza tra le due
perchè dovremmo tutti passare?
per ora c'è ancora la libertà di scelta
hai già messo in preventivo che Silvio farà una legge ovviamente a favore del bene del popolo italiano per impedire che gli stranieri continuino a colonizzarci la tv con le loro sporche serie americane, il football eccc...? meglio telefilm che parlano della magnifica vita di silvio?
Ho sempre trovato Sky abbastanza patetico, in quanto non possiede alcuna esclusiva, ho visto trasmettere film vecchissimi e comunque le novità escono sempre molto dopo l'uscita in DVD, secondo me è del tutto inutile, se voglio vedere un film pagandolo faccio prima ad andarlo a prendere a noleggio per quello che mi riguarda, soprattutto quelli nuovi mi basta noleggiarli all'Esselunga che fa prezzi davvero ridicoli, mentre il costo fisso di Sky non mi serve assolutamente a niente...
Vedo che in questo topic TUTTI mi desiderano!
Eccomi! mi concedo a pagamento in tutte le vostre case..
Un po' c'hai ragione...
Anche i documentari... fanno 1000 volte lo stesso per periodi lunghissimi...
La serie "Malattie misteriose", per esempio, la so a memoria.
Il pacchetto cinema, adesso, non lo sto usando.. Quindi non so manco che ci sta.... QUando decisi di metterlo lo feci per mia figlia....
Non volevo farle guardare cartoni con le pubblicità commerciali di mezzo.
Il risultato è stato buono. Non mi chiede nulla di quello che chiedono gli altri bambini, e al supermercato non mi fa tribolare. Di contro , però, sono costretta a sorbirmi il mondo di patty ben 3 volte al giorno. Il retro della medaglia :°D
E poi ci sono currenti, skyTG, HistoryChannel e FOOOOOOX²
Io hi mediaset premium, ma penso che è meglio sky, ci sono molti più programmi