il dogo argentino xk è possente e fedele
labrador
chiwawha
Husky
pastore tedesco
cocker
altro
il dogo argentino xk è possente e fedele
Ultima modifica di Suicide_Drag; 29/9/2008 alle 19:26
Il mio preferito invece è l' Husky,xkè assomiglia a un lupo...adoro i lupi!!!
Mi piacciono anke i bastardini xkè ne ho uno e sono troppo simpatici!!!
Ultima modifica di Melly; 26/2/2008 alle 22:15
<P></P>
labrador è il meglio..
Quale tra queste razze di cani preferite?
Premetto che io amo tutti gli animali e quindi anche tutte queste razze di cani.... ma se dovessi scegliere una razza anche se sono contro il comprare un cane! Ci sono i canili pieni purtroppo.....
Direi che tra questi mmmmmmmmm è dura la scelta....
LAbrador no nn mi è mai piaciuto troppo paciocone e buono.
Chiwawha bè simpaticissimo ma è un cane da capottino.
Husky ne ho già avuto uno il mio tesorone molto bello. Ecco si questo è l'unica razza che potre tenere io ... Attivo,tondo,grande mole insomma da sbaciucchiarselo....
Pastore tedesco mi piace solo se non ha il muso troppo appuntito e se è un biondo bello... non un biondo chiaro e possibilmente a pelo lungo...O tipo la mia Princy a pelo grigio....
Il cocker non è un cane adatto a me....é da caccia poi è piccolo ed è troppo teneroso...
Il mio cane preferito è il ROTTWEILER che qua nn c'è....
Questo in foto è Pigo il mio husky..
Mi piace il lupo cecoslovacco,dogo argentino,setter inglese e il fila brasileiro nella foto..a casa ne ho uno,è dolcissimissimo!
Me l'hanno portato perkè il padrone di prima nn lo voleva più in quanto aveva ucciso un vitello nn mi sembra cattivo visto ke quando ho le galline in giardino gli fa la guardia
ho avuto pastori tedeski e husky... i primi sono i cani per eccellenza: foti, intelligenti, ubbidienti... etc... l'husky, invece è l'animale più fancazzista e testa di ***** ke ci sia
^^
ho votato, però. labrador perkè mi è sempre piaciuto... è la tranquillità e la tenerosità fatta cane... intelligemte come il pastore ma più mansueto... è un cane calmo, ke mette quite... mi piace davvero tanto ^^
Bè che direeeeeeeeeeeeeeeeeeee....
Come razza il rottweiler.... La mia passione da 21 anni (quasi 22 ) ...
Ma visto sono contro alla compera di cani di razza il mio fedele metticio è la mia scelta!!!!
E non si chiamano BASTARDINI ma METICCI!
So tutti belli
e perchè sei contraria alla compera dei cani di razza???comunque chiedo scusa x la parola "bastardino"...forse è un po' troppo offensivo...