il dogo argentino xk è possente e fedele
Visualizzazione stampabile
il dogo argentino xk è possente e fedele
Il mio preferito invece è l' Husky,xkè assomiglia a un lupo...adoro i lupi!!!
Mi piacciono anke i bastardini xkè ne ho uno e sono troppo simpatici!!!
<P></P>
labrador è il meglio.. :lol:
Quale tra queste razze di cani preferite?
Premetto che io amo tutti gli animali e quindi anche tutte queste razze di cani.... ma se dovessi scegliere una razza anche se sono contro il comprare un cane! Ci sono i canili pieni purtroppo....:(:(.
Direi che tra questi mmmmmmmmm è dura la scelta....
LAbrador no nn mi è mai piaciuto troppo paciocone e buono.
Chiwawha bè simpaticissimo ma è un cane da capottino.
Husky ne ho già avuto uno il mio tesorone molto bello. Ecco si questo è l'unica razza che potre tenere io ... Attivo,tondo,grande mole insomma da sbaciucchiarselo....
Pastore tedesco mi piace solo se non ha il muso troppo appuntito e se è un biondo bello... non un biondo chiaro e possibilmente a pelo lungo...O tipo la mia Princy a pelo grigio....
Il cocker non è un cane adatto a me....é da caccia poi è piccolo ed è troppo teneroso...
Il mio cane preferito è il ROTTWEILER che qua nn c'è....
Questo in foto è Pigo il mio husky.:kiss::kiss::kiss:.
Mi piace il lupo cecoslovacco,dogo argentino,setter inglese e il fila brasileiro nella foto..a casa ne ho uno,è dolcissimissimo!
Me l'hanno portato perkè il padrone di prima nn lo voleva più in quanto aveva ucciso un vitello :| nn mi sembra cattivo visto ke quando ho le galline in giardino gli fa la guardia
http://annunci.justshopping.it/adpic...3939b3412a.jpg
ho avuto pastori tedeski e husky... i primi sono i cani per eccellenza: foti, intelligenti, ubbidienti... etc... l'husky, invece è l'animale più fancazzista e testa di ***** ke ci sia
^^
ho votato, però. labrador perkè mi è sempre piaciuto... è la tranquillità e la tenerosità fatta cane... intelligemte come il pastore ma più mansueto... è un cane calmo, ke mette quite... mi piace davvero tanto ^^
Bè che direeeeeeeeeeeeeeeeeeee:):):)....
Come razza il rottweiler.... La mia passione da 21 anni (quasi 22 :cry:) ...
Ma visto sono contro alla compera di cani di razza il mio fedele metticio è la mia scelta!!!!
E non si chiamano BASTARDINI ma METICCI!
So tutti belli
e perchè sei contraria alla compera dei cani di razza???comunque chiedo scusa x la parola "bastardino"...forse è un po' troppo offensivo...