Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
rusticone
:lol: :lol:
Se ci fosse ancora tiferei Zonta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cè poco da sfottere:Dzonta adesso è uno dei piu forti piloti al mondo per quanto riguarda i prototipi
-
Voto Kimi, anche se viene da due brutti GP (non solo per colpa sua).
Direi che se la Ferrari fa la Ferrari nelle prossima gare apparentemente favorevoli, si può ripetere l'impresa del 2007 ;)
-
Quote:
fernando_alonso
cè poco da sfottere:Dzonta adesso è uno dei piu forti piloti al mondo per quanto riguarda i prototipi
Per i prototipi, bisogna vedere con i tipi :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
EvilKid
Direi che se la Ferrari fa la Ferrari nelle prossima gare apparentemente favorevoli, si può ripetere l'impresa del 2007 ;)
azzo mi è nuova :| , a montecarlo è stata colpa di sutil che non si è tolto dalle balle :lol:
-
Quote:
EvilKid
la ferrari sta facendo la ferrari...escluso il canada la sfortuna non conta,kimi ha corso male alcune gare,cosi come massa...ma la vettura è troppo superiore,sarebbe fantascienza pensare che il mondiale sfugga da maranello
-
Non mi piace la fantascienza ma per una volta mi posso adeguare efarmela piacere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
com'era fantascienza che hamilton l'anno scorso perdesse il mondiale :lol: non c'è limite alla provvidenza :lolll:
macchina superiore è vero.. la ferrari è la ferrari.. :lolll: mica ho detto renault :lol: o McLaren :lol:
-
Perciò non mi piaceva la fantascienza fino ad ora :lol: :lol: :lol: :lol:
-
ehh il futuro è imprevedibile. come qualcuno ha già detto l'anno scorso a metà anno sembrava fatta, 2 mondiali vinti. Ma poi sappiam tutti come è andata a finire !! ( la piaga è ancora apertissima !! :cry: ) Ma stiamo parlando della Mclaren, che nel fare *******te e mangiarsi le occasioni non la batte nessuno :?
-
Almeno siamo primi in qualcosa :cry: