Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
(Veramente no, avrei ugualmente "votato" per una penalità o sportiva o pecuniaria o entrambe, ma non per non farlo correre proprio......io preferisco veder vincere "sul campo", non come la Ferrari che ha approfittato dello scambio di informazioni con la McLaren per estrometterla e vincere i campionati l'anno scorso......)
Concordo su Raikkonen, reagito da gran signore come sempre :)
Capisco invece la rabbia di Hamilton, sarei incazzato come una iena pure io se avessi fatto una minchiata come quella che ha fatto lui
vabbè allora non penalizziamoli tanto alla fine hanno fatto spionaggio che vuoi che sia.. l'importante è quello che si fa in pista.. -.-'
la rabbia non giustifica lo spintone alla telecamera.. si corre per le televisioni.. hai fatto la cazzata vergognati senza peggiorare la tua situazione.. io la vedo così
-
Quote:
Technics
vabbè allora non penalizziamoli tanto alla fine hanno fatto spionaggio che vuoi che sia.. l'importante è quello che si fa in pista.. -.-'
la rabbia non giustifica lo spintone alla telecamera.. si corre per le televisioni.. hai fatto la cazzata vergognati senza peggiorare la tua situazione.. io la vedo così
Ho detto "trasmissione di informazioni", non "furto" o cose di quel genere.....il che è ben diverso, ma se n'è già parlato, ci sono anche le mie opinioni a riguardo, anche in questo topic mi sa :D
Ad un pilota, giustamente, non interessano le televisioni, si corre per cercare di ottenere risultati PERSONALI e PER LA SQUADRA......le televisioni devono essere l'ultimo dei problemi.
Ribadisco che se mi fossi "piombato" con le mie mani come ha fatto Hamilton, sarei stato incazzato esattamente quanto lui e di certo non avrei avuto pazienza di sopportare un coglione di giornalista che mi viene addosso......:040:
-
quel coglione di giornalista indirettamente ti paga :lolll:
-
Quote:
Technics
quel coglione di giornalista indirettamente ti paga :lolll:
Va bè, dettagli trascurabili:040:
-
Quote:
darkness creature
......io preferisco veder vincere "sul campo", non come la Ferrari che ha approfittato dello scambio di informazioni con la McLaren per estrometterla e vincere i campionati l'anno scorso......)
Anche se adesso non centra un cavolo, ti ricordo che sei interista e queste cose non le puoi dire!!!:lol::lol:
Comunque ritornando alla f1, sono incazzato con quello che molti di voi definiscono il pilota più forte al mondo(Hamilton), ma contento per una grande gara di Felipe!!
-
Quote:
clax89
Anche se adesso non centra un cavolo, ti ricordo che sei interista e queste cose non le puoi dire!!!:lol::lol:
P.S.: Se avessi seguito un po' di più le discussioni in merito invece di sparare giudizi, sapresti che non ho mai apprezzato nel vero senso della parola quello scudetto e non me ne sono mai vantato, pur ritenendo che TECNICAMENTE è ineccepibile visto che siamo risultati i primi fra i più "puliti":040:
Per il resto, concordo con te sull'ottima gara di Massa.......e sulla pirlata di Hamilton -.-
-
TECHNICSAMENTE :lol:
EDIT: mi diverto con poco :087:
-
Quote:
fernando_alonso
x favore,evita di mettermi in bocca continuamente parole che io in realtà non dico..ovvio che è colpa di hamilton,ha fatto un errore assurdo,inconcepibile x un pilota di f1..quanto ad alonso nel 2005 aveva una macchina superiore alla ferrari,questo è vero..ma nel 2006 si equivalevano..aveva 30 punti di vantaggio perchè schumi nelle prime gare ha fatto tanti errori mentre fernando in tutta la stagione non ne ha fatto uno che uno..ha visto sfumare il vantaggio perchè la fia in maniera assurda da metà stagione in poi ha vietato il mass-damper sul quale la renault aveva progettato la vettura..ha perso 10 punti a budapest perchè non hanno avvitato bene la posteriore destra al pit e x la rottura a monza...
p.s-a interlagos schumacher ha rotto la pompa della benzina in qualifica ed è partito decimo,poi ha bucato dovendo rientrare ultimo durante la gara!fisichella che lo ha buttato fuori forse in un altra vita..
comunque io non ho paragonato alonso a senna..ho detto che raikkonen e massa dovevano assolutamente fare meglio,dovevano nelle prime 5-6 gare uccidere il campionato in quanto con una vettura del genere è lecito aspettarselo..come negli ultimi anni hanno fatto senna,schumi e alonso
giustissimo alonso!!! voglio ricordarti ke nell'altra vita ke intendi tu shumi a bucato perchè era stato colpito da un certo alettone anteriore ..... ma ki sa di ki era questo alettone :102: asp.... ora ricordo era di fisichella .....:| è cmq parti undicesimo arrivo 4° superdando fisichella ..... x casualità forò una ruota, posteriore destra se nn sbaglio, e arrivo di nuovo 4° risuperando fisichella ed raikkonen per ultimo ma se c'erano altri 10 giri sarebbe arrivato a podio:| e ti ripeto il mio pilota preferito e alonso addirittura già mi piaceva quando era alla minardi..... ma i campioni vanno riconosciuti ...e nn si puo paragonare shumi 7 volta campione del mondo ad alonso!!!! e caspita poi dice ke uno s'arrabbia:x
-
alonso ha avuto vetture competitive 3 anni..2 titoli e un campionato perso x 1 punto sul quale si possono fare 1000 considerazioni..sono paragonabili
-
http://www.youtube.com/watch?v=rxL-4s4KJmc dato ke puo essere ke dubiti ke fisichella abbia toccato shumi vediti il video è ammetti la maestosità di un campione .........poi fai cm vuoi