Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
JD_En Bogotà
senza juan pablo non mi diverte.. :(
quoto in pieno,siamo in 2 in tutta italia a pensarla cosi:D
-
certo.. senza montoya che fa rally nel tunnel non c'è gusto :lol:
-
Quote:
fernando_alonso
quoto in pieno,siamo in 2 in tutta italia a pensarla cosi:D
A me diverte lo stesso, ma Juan Pablo piaceva un sacco anche a me, peccato davvero si sia perso per strada:)
-
Quote:
Technics
certo.. senza montoya che fa rally nel tunnel non c'è gusto :lol:
sorvolo che è meglio
-
Quote:
fernando_alonso
sorvolo che è meglio
che sorvoli? mi deve piacè x forza? mi stava beatamente sulle balle x il suo modo rally non vedo dove sia il problema :roll:
-
non ti deve piacere x forza ma non devi neppure giudicare male un pilota vincente in ogni categoria che ha fatto e che si è dimostrato potenzialmente vincente pure in f1
-
se uno guida da rally in f1 non vince 7 gp,con 15 pole position,13 giri veloci e 28 podi secondo me...
-
e non mi può stare sulle balle? :lol: non credo di seguirti.. vi sta palesemente sulle balle rossi.. eppure è forte.. non ho detto che non è forte ho detto che non lo sopporto e non mi piace la sua guida almeno in F1
-
Quote:
Technics
e non mi può stare sulle balle? :lol: non credo di seguirti.. vi sta palesemente sulle balle rossi.. eppure è forte.. non ho detto che non è forte ho detto che non lo sopporto e non mi piace la sua guida almeno in F1
sono luoghi comuni,perchè al di la dell irruenza che uno come montoya non nego che abbia sempre avuto,è sempre stato un pilota con uno stile di guida estremamente pulito
-
ah quindi non può non piacermi?.. va bene.. da domani ci provo :lol: :lol: