Visualizzazione stampabile
-
boh.. sarà ma io sinceramente a litigare per una str****ta così nn mi ci metterei manco morto.. cioè.. a volte sembra che ve ne venga qualcosa in tasca..
cmq le ragioni della considerazione sono:
Rossi è un motociclista
Alonso è un pilota di F1
Rossi ha fatto una caterva di test con la Ferrari
Alonso se è mai salito su una GP nn si è comunque saputo in giro
Rossi guida regolarmente tutti gli anni da un po in eventi rallystici e simili con Subaru
Alonso guiderà sicuramente anche lui (i piloti in genere lo fanno oltre a fare del cross e del motard) ma penso che il livello sia differente..
il motivo principale però è che la proposta è rimasta appesa al niente
-
e comunque parlando del litigio.. in genere nascono dal fatto che uno vuole convincere l'altro che quello per cui tiene lui è più forte.. è sbagliato.. i confronti si fanno in maniera diversa..
-
-
il problema è che il vostro litigio è su due piloti di formula uno.. è quello che mi stranisce.. poi andando sul personale nn credo sia il luogo adatto per parlare di chi vuole far credere cosa a chi altro
;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
fernando_alonso
io ho detto che ognuno ha le sue idee e io le rispetto!!ma nel momento in cui mi dici che alonso e raikkonen non sono buoni piloti e che la mclaren non ha rubato(quando invece è provato e sono state condannate persone a seguito di un processo)io ti replico dicendoti che non te ne intendi...mi spiace ma è cosi...io con quello scritto da tecnics non sono d accordo,certo sulla moto prenderebbe una paga allucinante ma nelle altre 2 sfide secondo me vincerebbe..io la penso cosi,lui colà ma lui non dice bestialità come invece tu hai fatto in questo forum!!comunque ciao:039::039:
Il fatto che la McLaren sia stata condannata non ha un'importanza così rilevante. Ricordati che la Ferrari è in combutta con i vertci della federazione.
-
technics,nel momento in cui dici la tua io non ho problemi,ci mancherebbe!nel momento in cui dici che alonso e kimi non sono buoni piloti e che la mclaren non ha rubato tu fai affermazioni fuori dalla realtà,non è una tua idea...
-
Quote:
cervotrendy
Tu le rispetti?! Cosa debbono sentire le mie orecchie!!!Tu non le rispetti ma vuoi che le persone la pensano come te e basta! Per te l'intenditore sei solo tu....Ciao Alonso.
ti sbagli:abbiamo discusso su chi fosse il miglior pilota in circolazione!in questo caso avevamo due idee diverse ma non mi sembra che volessi aver ragione io a tutti i costi!!x me era alonso,x te hamilton..bene è una tua idea che comunque ci può stare in quanto all esordio ha fatto una stagione quasi perfetta!!io voglio aver ragione quando si dicono cose senza fondamento
-
Quote:
rusticone
Il fatto che la McLaren sia stata condannata non ha un'importanza così rilevante. Ricordati che la Ferrari è in combutta con i vertci della federazione.
cosa intendi?
-
dai comunque sotterrate l'ascia di guerra almeno oggi che c'è la GP :D :D
-
Quote:
fernando_alonso
cosa intendi?
Intendo dire che c'è corruzione nel mondo della F1, e secondo me c'è una linea diretta tra Ferrari e FIA