meglio una dittatura che il comunismo..
Voterei per il centrodestra,subito!
Voterei ancora per il centrosinistra
Voterei per Beppe Grillo
Non voterei!
meglio una dittatura che il comunismo..
ovviamente solo ed escluisivamente estrema destra....se prima della votazioni si modifica la legge elettorale tutto di guadagnato x i veri partiti
Vince di poco il centrodestra..
La mia era una provocazione
C'è un solo caso in cui approvo e lodo il comunismo, e cioè la versione molto blanda che fu applicata dai primi sindacati, all'inizio del secolo scorso e poi nel secondo dopoguerra. QUELLA è veramente stata una manna dal cielo per i lavoratori, non so se le cose si sarebbero sistemate lo stesso anche senza
Ma tolta questa sfaccettatura, l'ideologia in sè proprio......stendo un velo pietoso
se potessi votare qui annullerei il mio voto perchè nessun politico italiano mi dà fiducia
Ho scelto "non voterei". Questo perchè sono della convizione che, da un lato o dall'altro, stiamo sempre nella stessa situazione. IMHO
Io voto centro destra, ma vi prego solo di non votare la Lega che e' qualcosa di agghiacciante
assolutamente Diliberto.. non votare significa lasciar scegliere agli altri.. quindi NON lamentarsi quando le cose non vanno come vorrebbero.. il voto non è un diritto.. è un dovere!