si, credente convinta
Si
No
Altro
si, credente convinta
Ci credo anch'io a Dio, e mi piace anche "parlarci" la sera prima di dormire..ovviamente non in maniera diretta ma col pensiero o sottovoce, come stessi analizzando con lui gli eventi che mi stanno capitando in quel periodo, le esperienze, aspirazioni, delusioni e tutto quello che concerne la mia vita. come fosse una figura che anche se non ti parla ti sa ascoltare e questa cosa mi aiuta.
Poi sono convinto che credere è vita, credere in se stessi,, nei propri sogni, nelle proprie capacità, in obiettivi apparentemente impossibili, nelle persone a cui vogliamo bene...da la forza per vivere meglio. Un vità senza credere in nulla per me è come vagare in luogo senza meta, nella disperazione e nella tristezza.
Fortunatamente no.
hell, no!
sono agnostica
Strano credevo che il 90% fosse contro la religione, Dio, gli apostoli, i Re Magi e compagnia bella qui, c'è perfino chi contesta se un giocatore esulta ringraziando Dio xD
Comunque si certo che credo in Dio
Ho i miei motivi per crederci, anche se non mi piace andare a messa, non chiedetemi il perchè perchè non lo so.
Io non sono d'accordo con alcune cose dette dai preti, anche perchè secondo me alcune cose secondo me sono state volute da Dio stesso, quindi presumo che moltissime cose vadano rivalutate anche grazie alle scoperte della scienza moderna, perchè la scoperta della verità possa avvenire tramite entrambe.
Si credo in Dio. Per il resto la fede la vivo in un modo molto personale.
credo al dio dove io sono il capo u.u (nn ci credo molto anke se la mia famiglia è tutta di religiosi apparte mio padre... credo di aver preso da lui u.u)
il mio pensiero a riguardo è complesso, comunque in linea di massima sono più agnostico che ateo