avendo un bar è facile bere....ubriacato da star male solo un paio di volte....altrimenti sto nei limiti...ogni tanto brillo!
Visualizzazione stampabile
avendo un bar è facile bere....ubriacato da star male solo un paio di volte....altrimenti sto nei limiti...ogni tanto brillo!
bevo spesso
da sboccare due volte, da starci veramente male solo una
diciamo che conosco i miei limiti... anche se talvolta non li rispetto
qualche volta è capitato....
Ma in passato ho esagerato un bel pò di volte,
ora quando capita mi limito un birrino e se proprio c'è una festa vedo di non esagerare,
non ci tengo a star male e a rivinarmi il divertimento.
'Spesso', ma solo quando ne ho voglia
Purtroppo se bevo, bevo molto.
Ma non lo faccio più, perchè poi il giorno dopo sto male fisicamente, mal di stomaco...cose così... Il fatto è che se bevo due, tre, quattro bourbon non mi ubriaco. E per il fisico sono già abbastanza. Quindi, se arrivo a sbronzarmi, significa che ho bevuto veramente molto alcol.E siccome poi, oltre al fisico, ne risente pure la tasca, evito con piacere di bere.E cmq ho bevuto troppe volte.
Spesso, ma solo quando ne ho voglia.
Quando esco bevo sempre, il 99% delle volte sono almeno brilla. Mi è capitato di non capire più davvero una mazza, di essere accompagnata a casa, di sboccare davanti a mio padre, di farmi vedere dalla mamma già ubriaca nel pomeriggio, di alcune serate non ricordo niente oppure ho dei buchi di qualche ora.
Però adesso mi sto moderando, cioè l'ultima volta che ero ubriaca da non reggermi quasi impiedi (?) era giugno.
Non ancora, ma potrei provare.
ho segnato qualche volta, ma in realtà è successo una volta sola
Qualche volta è capitato, per caso/sbaglio
Spesso, ma solo quando ne ho voglia.
ogni scusa è buona per brindare :182:
da quando lavoro tutti i sabati e le feste non capita piu poi cosi spesso però :roll:
Mai bevuto e mai lo farò.
Però mi diverto a prender per culo gli amici che lo fanno :045:
Quante gliene combino :lol:
ehmmmm ci vado d'accordissimo....=)
Quando bevo un po' di troppo (anche essendo soltanto un po' brilla) succede che finisco per urlare e cantare per strada, quindi evito :roll:
Io riesco a controllarmi, nel senso che se mi va bevo altrimenti pazienza! E non ho crisi di astinenza ^^
mai e mai lo farò
:lol:
Io non temo l'alcolismo U_U
Ci sto già dentro :lolll:
Occasionalmente e per scelta. Non lo faccio per sbaglio :lol:
sabato ho bevuto per 10 ore filate .
del sabato prima non mi ricordo nulla.
forse dovrei smettere un attimino :roll:
Per quanto riguarda dipende da cosa si intende per ubriacarsi... Diciamo spesso e quando ne ho voglia (è cosa buona e giusta :lol:), ma ciò purtroppo non significa che qualche volta io non abbia perso il controllo trasformando il tutto in una pessima esperienza e/o mi sia accorta quando ormai era troppo tardi che la situazione non era quella giusta.
Per fortuna sono cose successe sporadicamente, finchè è così non mi preoccupo e continuo a bere.
Non ci riesco mai...bevo bevo bevo bevo e bevo ma c'ho sempre il controllo u.u
Non sono mai riuscito ad ubriacarmi di vino, con l'alcool sì, ma col vino mai. E' una cosa che mi ferisce. E comunque, in generale io e l'alcool abbiamo un ottimo rapporto: Io do rifugio a lui nella mia pancia, lui dà rifugio ai pensieri che in quel momento mi danno fastidio.
Per me invece è il contrario. Mai ubriacata e stata male con l'alcool. Invece mi bastano due bicchieri di vino e già sto male. L'altra sera me ne è bastato uno e mezzo...e poi nel mio caso non c'è gusto. Non divento brilla, allegra e spensierata. Ma subito mi sento malissimo fisicamente, mi gira la testa, non riesco a stare in piedi, mi viene un sonno tremendo e a volte vomito.
Ergo, cerco di bere il meno possibile xD
ubriaca da stare male solo in due occasioni (in una mi hanno anche cacciato fuori dal locale).
brilla lo sono in media una o due volte al mese...
Spesso, ma quando ne ho voglia.
Preciso: non ho ma bevuto così tanto da stare male.. Bevuto tanto, anche da non controllarmi del tutto. Ma non sono mai stata male per l'alcool.
ma se una beve e non si ubriaca??? :roll:
io mi ubriaco raramente e per scelta... (purtroppo non c'è tra le opzioni... :( )
E' l'alcol che è dedito a me ormai
spesso e quando ho voglia (festini tra amici e rimpatriate di liceo sono le occasioni migliori!)
A bere bevo... ma a tal punto di ubriacarmi è successo poche volte per fortuna.