in pratica sono astemia :)
Visualizzazione stampabile
in pratica sono astemia :)
ora raramente mi ubriaco ai livelli di prima
reggo :nice:
a casa in genere capita di piu' il fine settimana..qui con un pub attaccato all' altro...inizio alle 12 finisco alle 5..
ma nonostante tutto..ci sto dentro :D
Quote:
Originariamente inviata da °Francesca°
mi astengo
Quote:
per scelta...
E' capitato solo una volta. Nn sono proprio partita xò avevo la testa k girava. Ma voglio rifarlo, e io più altre mie amike abbiamo già programmato quando. Lo facciamo nn x sfizio, ma x un motivo preciso(ank se sembra una cazzata). Ank x dimenticare.
Quando esco bevo sempre ma nei limiti. Nel senso qualche birretta la sera. Il venerdì e il sabato bevo non da sboccare ma da non capire quasi niente. Ubriacarsi da collassare mi è capitato solo una volta... da sboccare un bel pò.
a volte bevo in compagnia ma nn mi sn mai ubriacata..so controllarmi.
Mi è capitato una sola volta di sboccare...per il resto bevo ma mi so contenere...poi reggo! :nice:
mi capita di bere(soprattutto il sabato sera) ma non mi sono mai ubriacato...sempre lucido per strada :ok:
"Qualche volta è capitato, ma per caso / sbaglio"
Scontro con l'Assenzio, e qualche mese fa vittima di "Boom!" :smt080 (... :smt050)
Ero brilla e qualche cazzata - più del normale - la sparavo.
Dovevo avere qualcuno vicino, ché in piedi mi reggevo, sì, ma barcollavo un po'. Ma comunque non ci sono stata male tanto da vomitare.
Occasionalmente, ma per scelta
bevo per non pensare, per sfuggire dalla realtà :roll: ho iniziato da poco a bere, ero astemia, perciò già dopo il secondo bikkiere parto -.-
beh diciamo che non mi tiro mai indietro quando c'è da bere però bevo solo quando ho voglia e riesco abbastanza a controllarmi....
ubriacato...beh ci ho fatto l'abitudine ormai...più una volta in questura perchè visibilmente alterato ero senza documenti :lol: :lol:
ma come si fa ad ubriacarsi senza volerlo??? quando bevo sono beh cosciente di ciò che sto facendo, fino a un certo limite!
mai
quando ne ho voglia, cioè spesso.
e quando non c'è il rischio di patire la macchina dopo -.-''
mai ubriacato, non mi piacciono la birra e il vino...ogni tanto uno spritz però ho un debole per le grappe ai vari gusti, in questi casi al massimo mi è capitato di sentirmi un pò brillo e allora so che devo fermarmi.
Occasionalmente, ma per scelta.
Tipo questa notte :lol:
mai e mai lo farò
Spesso, ma solo quando ne ho voglia
è un abitudine, il mio libro di diritto penale mi considera "ubriaco abituale", cioè "dedito all'uso di bevande alcooliche e in stato frequente di ubriachezza"
non capisco l'ultimo punto cioè "bevo anche quando non ce n'è motivo", perchè in realtà, il motivo di bere, non c'è mai. Se per "non c'è motivo" indendiamo anche un mercoledì pomeriggio di vacanza in cui prendo 1 litro di rosso in 2 perchè non sappiamo cosa fare, allora a volte mi capita di bere anche senza motivo, ma non temo l'alcoolismo.
mi sono ubriacata solo una volta ad una festa... senno non bevo mai
dovresti mettere tra le opzioni " alle feste"
sono un golosone:lolll:
la birra nn ha più effetto...ma vino, grappe e amari ce l'hanno ancora...:lol:
Non ancora, ma potrei provare
Lo temo.
bevo a casa vino ogni giorno.
quando esco bevo sempre e infatti ormai reggo di tutto :lol:
bevo solo qualche volta che sono in gruppo.
e mai darmi il bicchiere in mano. cioè xD io cerco di evitare, ma se mi danno il bicchiere in mano lo finisco automaticamente.
per il resto cerco comunque di controllarmi. diciamo, ogni tanto "brilla" XD mai ubriaca.
In teoria bevo poco,sempre nei limiti.Ultimamente però vado male in teoria...:lol:sono decisamente meglio nella pratica.