E' difficile dirlo.... Il corpo di una donna è bello in toto, per cui in una ragazza può attrarti una parte e in un'altra una parte diversa....In ogni caso, le parti del corpo che preferisco (al solito pari) sono viso, capelli, mani, piedi e seno
E' difficile dirlo.... Il corpo di una donna è bello in toto, per cui in una ragazza può attrarti una parte e in un'altra una parte diversa....In ogni caso, le parti del corpo che preferisco (al solito pari) sono viso, capelli, mani, piedi e seno
per primo il viso in generale, mi deve colpire, poi il resto.
io guardo se hanno piercing!!!
seno
Il viso è la cosa che mi colpisce di più quindi l'ho scelta nel sondaggio.
Ma quello che noto di più dipende dalla ragazza in questione, nel senso, se la ragazza in questione si mette una mini, ovviamente noterò le gambe, se si mette un decoltee, il seno, se mi mette dei tacchi i piedi.
Ale
se di spalle, il sedere
se davanti il seno
poi logicamente passo a viso, occhi, capelli e cose varie, ma di primo impatto non posso negare ciò che ho scritto sopra
Il viso è la prima cosa che guardo !!!
Dopo passo alle gambe... io sono un patito delle gambe...
Se una ragazza ha le "gambone", è già eliminata!!!
ps..
la frangia è di per sè un valore aggiunto (a parte in qualche caso sporadico...
e una bella stivalata è un buon accumulo di punti, sempre unito a tutto il resto ovviamente...
I guardo a pari merito i capelli, il viso e il seno. (adesso che siamo in inverno solo i primi 2
Quindi un pò tutto, fisico, occhi,ecc...
Penso proprio cmq che la prima cosa siano i capelli...
prima guardo il sorriso e poi il sedere!
Inizialmente il viso,seguono sedere e seno..