Stan Lee, veramente questo periodo di pace non c'era prima del 2001, quell'attentato, infatti, non è stato un inizio, ma una risposta.
Stan Lee, veramente questo periodo di pace non c'era prima del 2001, quell'attentato, infatti, non è stato un inizio, ma una risposta.
Originariamente inviata da chica_latina
e quello che ti dicevo io è che forse vengono visti peggio perchè lo sono. l'evoluzione tecnologica operata dall'uomo si presuppone porti a dei risultati anche in questi campi, invece va di pari passo con la regressione cerebrale a quanto pare.Originariamente inviata da °holly°
ho votato bin laden
non credo serva sterminare milioni di persone per capire l'importanza della libertà.Originariamente inviata da spartan117
bè jackson nn era una battuta xkè da quel ke ho capito è uno stuprabambini e nn è certo na cosa umana... solo un mostro pervertito...Originariamente inviata da nali
cmq è anke una vergogna un uomo di colore ke si odia al punto di cambiare colore della pelle
anke se questa è + colpa dei razzisti..
Originariamente inviata da Garnet
si ma nn è paragonabile agli altri.. quasi a tuttiOriginariamente inviata da Sym
ma ki ha votato prodi e berlusca quando c'erano dei pezzi di stronzi come hitler e bin laden?
Più che altro non mi sarei mai aspettato di vedere Che Guevara con più voti di Mussolini, che resiste eroicamente a 0