se hai dubbi mandami un mp... qualcosina ne so...Originariamente inviata da Il lupo
se hai dubbi mandami un mp... qualcosina ne so...Originariamente inviata da Il lupo
Per Mac è vero che ci sono "solo" 15000 programmi, mentre per win ce ne sono almeno 100000, però su i nuovi mac ci puoi mettere anche win e linux, quindi, come il sottoscritto, potete usare i benefici di tutti i sistemi operativi che volete!
Mac!!
io vorrei cambiare computer e di sicuro lo prenderei con windows vista
Lascialo perdere per ora, mettiti XP o XP Media Center 2005, se vuoi Windows.Originariamente inviata da Me_stessaXcaso
Ma per Vista è ancora presto, senti a me, fatti a tutti i costi mettere uno di quei due , rischieresti di pentirtene
uso winzoz ma ancora per poco. appena ho i soldi per cambiare il router ho gia ubuntu pronto in una partizione del disco fisso... e tranne per i giochi.. addio winzoz
Windows XP
su uno ho win xp , su questo ho vista
Mac in effetti è la cosa migliore: facile da usare, sicuro, supportato.Originariamente inviata da DiVX
Linux per quanto loro si ostitino a dire che è anche semplice da usare, è solo per esperti, a meno che uno non si limiti a firefox e openOffice.
Solo per far funzionare la scheda video devi modificare a mano un file di configurazione con l'editor di testi e se sbagli ciao... Per non parlare dell'hardware non supportato.